nakamura Ha scritto:anche io l'avevo il logo e l'ho tolto... l'unica cosa è che a me è rimasto un po' l'alone!
Come l'hai tolto?
NA 1.6 '92 Seven!
|
11-09-2012, 12:22
nakamura Ha scritto:anche io l'avevo il logo e l'ho tolto... l'unica cosa è che a me è rimasto un po' l'alone! Come l'hai tolto?
11-09-2012, 12:28
complimenti !!!
logo musetto solo dal '93 hard top non originale, deve essere in tinta e dal '92 con lunotto termico battitacco accesssorio originale Mazda volante , sedili ecc. non oriGGinali bye Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
11-09-2012, 12:33
yellowmiatait Ha scritto:complimenti !!! Grazie delle info! ![]()
11-09-2012, 12:40
saranno i suoi rifoderati di pelle\similpelle
11-09-2012, 12:41
vabe cmq raga con calma...mi suggerite un autoradio cd\usb possibilmente non carissima
![]()
11-09-2012, 12:54
questi sono peggio dei commissari ASI :chessygrin:
tranquillo, piano piano la modificherai tutta, per poi farla tornare tutta originale, per poi modificarla ancora... è un ciclo. per la radio scegli una senza troppe luci techno... qualcosa di più neutro possibile. evita il bluetooth: io l'ho presa con il BT ma per gli altri sembra che sto parlando dal finestrino di un treno in corsa! uso gli auricolari con cavo....
classic red miata package B 1990
11-09-2012, 12:59
nakamura Ha scritto:questi sono peggio dei commissari ASI :chessygrin: Ma serio! XD A proposito di Asi oggi devo chiamare, perchè quanto prima vorrei fare l'assicurazione. PEr la radio non mi serve il BT xkè ho l'auricolareBT per l'sg2 Dove posso vedere per un autoradio?, cioè vabene qualsiasi, o meglio devo seguire qualche specifica particolare?
11-09-2012, 14:00
Non riesco a metterlo nel primo messaggio con anteprima posto qua il link del video con audio del motore
RAgazzi ascoltate un po e ditemi se non notate qlks d strano...boh io sento che la cinghia non gira benissimo..nn so.. [video=youtube;7EdZJt1dGqs]http://www.youtube.com/watch?v=7EdZJt1dGqs&feature=youtu.be[/video]
11-09-2012, 14:10
il video è privato non si riesce a vedere
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|