ahahah bellissimo...mi consigli un autoradio da metterci? e anche un copriauto visto che il box non è ancora pronto!
NA 1.6 '92 Seven!
|
11-09-2012, 18:06
metti una blaupunkt semplice semplice se devi andare sul nuovo, altrimenti cerca un sintolettore cd coetaneo dell'auto tipo alpine o sempre blaupunks o se vuoi fare lo splendido nakamichi.
11-09-2012, 18:08
Antonio Ha scritto:metti una blaupunkt semplice semplice se devi andare sul nuovo, altrimenti cerca un sintolettore cd coetaneo dell'auto tipo alpine o sempre blaupunks o se vuoi fare lo splendido nakamichi. Grazie antonio, p.s omonimo ![]() Siccome sono uno gnorri completo, che vuol dire coetaneo dell'auto, e xkè nakamichi mi da l'attestato di splendido XD? edit, nakamichi costano un botto XD o sbaglio?
11-09-2012, 18:11
Perchè nakamichi è il non plus ultra tra i sintolettori after market per auto (alcuni marchi top come Lexus lo usano anche come impianto di primo equipaggiamento) e nel frattempo ha un'estetica minimalista, ovvero quel che ci vuole nell'abitacolo di una NA. Coetaneo significa che se fossi al posto tuo o di chiunque altro voglia montare uno stereo nella NA ci metterei un sintocd della stessa epoca (circa) dell'auto, oppure volendo prendere qualcosa di nuovo (magari non vuoi rinunciare agli mp3, comprensibilissimo) metterei qualcosa di semplice semplice.
Questa è la mia (Blaupunkt san francisco 300) [ATTACH=CONFIG]15364[/ATTACH]
11-09-2012, 18:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2012, 18:19 da Sevenfate.)
Antonio Ha scritto:Perchè nakamichi è il non plus ultra tra i sintolettori after market per auto (alcuni marchi top come Lexus lo usano anche come impianto di primo equipaggiamento) e nel frattempo ha un'estetica minimalista, ovvero quel che ci vuole nell'abitacolo di una NA. Coetaneo significa che se fossi al posto tuo o di chiunque altro voglia montare uno stereo nella NA ci metterei un sintocd della stessa epoca (circa) dell'auto, oppure volendo prendere qualcosa di nuovo (magari non vuoi rinunciare agli mp3, comprensibilissimo) metterei qualcosa di semplice semplice. Premetto, sono laureando (mancano pochi giorni) in architettura arredamento e design..e quindi se mi parli di minimalismo mi mandi a nozze XD...Per me la mx5 è un must del design e questa è una delle ragioni per cui l ho scelta... A me non piacciono cose pompose, anzi poche linee ma significative ![]() ![]() ![]() P.s aggiungo xkè ora ho visto la foto! SPETTACOLARE! sai cosa..a me piace il davanti della Na e il didietro dei modelli successivi..con quel baffo sul cofano un po più accentuato ![]()
11-09-2012, 18:22
Non avrete difficoltà ad ammetterlo. Nella guida tranquilla o lanciata nel vento, la MX5 parla un linguaggio che arriva dritto al vostro cuore.
POESIA
classic red miata package B 1990
11-09-2012, 18:25
nakamura Ha scritto:Non avrete difficoltà ad ammetterlo. Nella guida tranquilla o lanciata nel vento, la MX5 parla un linguaggio che arriva dritto al vostro cuore. ahahha sei un poeta ![]() sono contento di questo forum, sembrate bella gente! ![]()
11-09-2012, 20:01
Ragazzi una cosa del genere?
Solo perchè in modalità off mi da un aspetto pulito senza manopole etc.. xò immagino che l'uscita usb debba metterla da qlke parte, così come cd\dvd(trascurabile x me, non ne uso) o sbaglio? Cioè questo è un touchscreenreceiver..qndi no fa da autoradio veria e propria. KD-AVX77 Sistemi A/V 1-DIN http://www.jvcitalia.it/product.php?id=K...0132&lg=it http://www.youtube.com/watch?v=zr5yuzQwb...ure=relmfu http://www.youtube.com/watch?v=IKipJZtsd...ure=relmfu
11-09-2012, 20:04
Sevenfate Ha scritto:Ragazzi una cosa del genere? mmm mi sa ke non va bene XD
12-09-2012, 13:46
Ragazzi ma l'antenna? io tengo una caspita d'antenna fissa alta un metro
![]() |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)