This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Quartu S.E.] salvatela
#21
Hgt983 Ha scritto:potresti scendere fino a qui che siete a metà strada e c beviamo una birra tutti insieme :chessygrin:

Eh, mica male l'idea... potremmo organizzare con tutti gli altri un piccolo incontro in giornata, sperando che ad Hawkins non si blocchi la macchina come l'altra volta... :chessygrin:

E al rientro tutti a Tramatza a girare...... :haha::haha::haha:


Hgt983 Ha scritto:secondo me è troppo, minimo il motore è a pezzi

Penso anch'io... questo la puoi prendere solo se te la "restauri" tu per passione.........

Per 2.500 qui vicino ne stanno vendendo una simile ma marciante....
  Cita messaggio
#22
Ripassa e offri 500 sull'unghia o 1000€ con passaggio.
  Cita messaggio
#23
[quote=Ratapignata]
"c'è l'ho in conto vendita, era di una signora che è morta, il marito e il
figlio non la volevano, ce l'ho qui più di un anno".

Peccato...... : Neutral :



Mi è venuto il magone :dispair:
  Cita messaggio
#24
Ottime notizie!!

E' stata salvata un attimo prima di essere rottamata.

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-Sardegna!

Complimenti a @Barco per averla salvata ed essersi preso l'onere di rimetterla a posto Thumbup

Ti aspettiamo con la NA al raduno JDM che facciamo ogni venerdi alla Corte del Sole
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
#25
Tutto è bene quel che finisce bene, per un attimo ho pensato di ritornare dalle consuete vacanze sarde con una bella NA rossa...un pensiero stupendo!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#26
Non preoccupatevi, è finita in buone mani, aveva dei piccolissimi accenni di ruggine ma un po di fosfatante e di epossidico han levato tutto, ancora un annetto e sarebbe diventata problematica Big Grin
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)