il prezzo è sempre lo stesso e costa tanto quanto un top di gamma di altre marche, nessuno grida al miracolo, hanno fatto degli ottimi aggiornamenti, sia esteticamente che di hardware e naturalmente aggiornato ad ios6
domani day one IPHONE5
|
12-09-2012, 22:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2012, 22:12 da Daviz.)
iOS6 che sarà utilizzato anche sul 3GS...tanto per ritardarne ulteriormente l'obsolescenza...e dopo quasi 4 anni scusate se è poco curare ancora l'evoluzione di un prodotto.
Quando avevo il Motorola android era in forse anche il primo aggiornamento successivo a quello caricato in fabbrica...e ne escono 5 per ogni 1 di Apple. Il risultato è che dopo 1 anno hai in mano un ciabotto che nessuno ***** più quindi o lo tieni così o lo vendi a 80euro e ne compri un'altro...e il giro ricomincia... Non vorrei sembrare un fanboy di Apple ma bisogna considerare che se è vero che c'è anche molta immagine dietro ad Iphone è vero anche che c'è molta sostanza.
Outback H6 Combat Wagon
12-09-2012, 22:07
Daviz Ha scritto:iOS6 che sarà utilizzato anche sul 3GS...tanto per ritardarne ulteriormente l'obsolescenza...e dopo quasi 4 anni non è poco curare ancora l'evoluzione di un prodotto.praticamente come tutti i terminali in commercio, solamente il nexus s e il galaxy nexus, ossia i telefoni "ufficiali" google ricevono gli ultimi aggiornamenti... i nuovissimi lumia con wp7 per esempio non avranno l'aggiornamento a wp8
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI E forse a breve una mx-5 nc
12-09-2012, 22:25
Daviz Ha scritto:iOS6 che sarà utilizzato anche sul 3GS...tanto per ritardarne ulteriormente l'obsolescenza...e dopo quasi 4 anni scusate se è poco curare ancora l'evoluzione di un prodotto. La retro compatibilità è un falso mito... riesco ad installare windows 7 pro anche su Pentium 4... ma se poi gira di *****... l'hardware non si può aggiornare
12-09-2012, 22:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2012, 22:40 da Daviz.)
Guarda come detto non voglio difendere Apple a tutti i costi, ma sta di fatto che il mio 3GS con gli aggiornamenti è SEMPRE migliorato nelle prestazioni.
È ovvio che non è diventato un 4, ma ti assicuro l'hardware non è stato schiantato dal nuovo OS ma anzi come detto è migliorato nelle prestazioni nelle funzioni e nei consumi della batteria...e di certo non mi è venuta voglia di picchiarlo contro il muro e passare a qualcosa di più performante...tanto che non ho preso il 4 ne il 4S e credo non prenderò nemmeno il 5. iOS6 come sempre non sarà uguale a quello degli Iphone con hardware più prestante, non avrà tutte le funzioni nuove ma sarà un versione adattata al 3GS in modo da sfruttare meglio quello che c'è. Mi sa tanto che molta gente parla solo per sentito dire, per preconcetti o peggio ancora per una malcelata invidia (non mi riferisco a te è una considerazione generale).
Outback H6 Combat Wagon
12-09-2012, 22:37
Daviz Ha scritto:Guarda come detto non voglio difendere Apple a tutti i costi, ma sta di fatto che il mio 3GS con gli aggiornamenti è SEMPRE migliorato nelle prestazioni. io trovo che con gli ultimi aggiornamenti sia diventato un po' lento Sent from my iPhone using Tapatalk cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
12-09-2012, 22:44
Io sinceramente questa volta non ho notato nulla se non che la batteria mi dura un po' di più...mediamente invece che arrivare a tarda serata attorno al 15% anche meno ora supero abbastanza facilmente anche il 20%.
Il mio è jail.
Outback H6 Combat Wagon
12-09-2012, 23:05
Daviz Ha scritto:Io sinceramente questa volta non ho notato nulla se non che la batteria mi dura un po' di più...mediamente invece che arrivare a tarda serata attorno al 15% anche meno ora supero abbastanza facilmente anche il 20%. Il 3GS di mia moglie ha rallentato passando da iOS 4.x.x a iOS 5 Anche quello regolarmente jailbreakkato. Il mio 4 invece non ha sofferto Sent from my iPhone using Tapatalk cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
12-09-2012, 23:22
Boh.. l'unica altra cosa che mi viene in mente è che per il jail dell'ultimo iOS ho dovuto smadonnare un po' perchè sembrava essere andato tutto a buon fine ma poi mi dava problemi.
Il 3gs ce l'ho io e una mia amica e nemmeno lei mi ha detto nulla (non che io glielo abbia chiesto), gli altri che conosco con l'Iphone hanno almeno il 4 quindi non saprei dirti, non dubito di quello che dici e un piccolo rallentamento sul 3gs potrebbe essere anche tollerabile, ma questo non vuol dire che sia diventato un cesso di smartphone...non ancora almeno. Io sono soddisfatto e sinceramente non penso di cambiarlo con nulla, anzi mi ci sono anche un po' affezionato :haha:
Outback H6 Combat Wagon
13-09-2012, 00:27
Daviz Ha scritto:Guarda come detto non voglio difendere Apple a tutti i costi, ma sta di fatto che il mio 3GS con gli aggiornamenti è SEMPRE migliorato nelle prestazioni. A me purtroppo è andata peggio. Ho il 3GS, l'ho tenuto un paio d'anni con l'OS di fabbrica (il 3), quest'anno ho deciso di aggiornare OS alla 5, mai lo avessi fatto! A parte i problemi nell'aggiornamento, risolti quelli adesso ho un telefono un pò più lento e sopratutto la batteria mi dura la metà.... prima arrivavo tranquillamente a una ricarica ogni 2 giorni e mezzo, adesso devo ricaricare ogni giorno. Ho provato di tutto, anche a disabilitare manualmente i programmi in background o ad applicare tutti i trick trovati in rete ma non c'è verso: più lento e consuma più batteria Va ancora ma prendere il nuovo modello, anche se preferirei evitare, non è un fatto di moda ma di prestazioni, almeno per me. Sto seriamente pensando anche ad un Galaxy o più modestamente ad una Samsung ACE, ma come usabilità l'iPhone è ancora avanti, e poi con Hipstamatic è diventato una droga, lo uso più come macchina fotografica che come telefono, vedasi sotto :chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|