Guarda io non è che frequento molto le community Apple quindi non so, posso fare riferimento alla mia esperienza e di quelli che conosco che hanno avuto il 3GS. Due giorni e mezzo mi sembrano tantissimi, per qualsiasi smartphone. Chi conosco che ha ad esempio Samsung ricarica comunque tutti i giorni anche lui, anche perché iniziare la giornata gia al 30% non ha senso...imho.
Proprio oggi parlavo con un collega dell'uscita del 5 e parlando della batteria maggiorata che dovrebbe avere rispetto ai predecessori mi ha detto che il suo Galaxy Ace lo ricarica tutte le notti, magari il mio 3GS arriva al 19%, il suo al 25 (ipotizzo) ma il risultato è che lo ricarichi comunque.
A questo credo tu ti debba rassegnare a meno che il 5 non sia portentoso sotto questo aspetto...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Quando aggiornarono il 3g ad ios4 divenne talmente lento da essere quasi inutilizzabile, spero che non sia lo stesso anche per il 3gs con ios6.
G o GS?
Il G è proprio un'altra cosa, il GS è piú vicino al 4 che al 3G sicuramente.
Staremo a vedere...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
In effetti...comunque la mia ragazza ha il 3gs e la userò come cavia per vedere come gira XD
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Togliendo discorsi da talebani, apprezzo molto questa analisi trovata su internet:
In definitiva, iPhone 5 è senza dubbio un buon prodotto, performante, con un design unico e con un bello schermo. Tuttavia non si può certo definire innovativo, e anzi prende (non vogliamo usare il termine copia, perché anche quello è brevettato da Apple) a piene mani dai concorrenti Android. Una volta i produttori Android correvano dietro ad Apple, ormai sembra sia il contrario.
A mio parere non c'è un cambio generazionale da almeno 2 anni, ci stanno proponendo lo stesso telefono tutti i produttori, spacciandolo come innovativo quando invece l'unica novità la vede solo il marketing.
Che sia Samsung, HTC, Sony Asus o Apple (le altre al momento non meritano menzione), nessun nuovo terminale merita di sostituire il vecchio ancora funzionante, un altro discorso sarebbe dover prendere un telefono nuovo perchè il vecchio si è rotto.
Apple ha avuto il merito di sdoganare (un po per moda consumistica, un po per carico di innovazione) lo smartphone come lo conosciamo oggi, gli altri produttori hanno avuto il merito di far alzare l'asticella aumentando la qualità del prodotto, iphone compreso.
E non me ne vogliano i phonisti che continuano a ripetere l'unico smartphone è l'iPhone... altrimenti ora saremmo tutti in giro su delle Ford T