Daviz Ha scritto:Io non ho detto che Iphone sia sempre il migliore vorrei chiarire questo, ma non capisco perchè tanta gente sprechi così tanto tempo a denigrare il prodotto Apple e chi l'acquista.
Iphone è uno smartphone TOP che costa un po' di più degli altri ma che oggettivamente offre anche cose che gli costruttori non offrono.
Il fatto che sia un oggetto diventato quasi "di culto" e abbia scatenato manie varie non ne sminuisce certo le qualità.
Se da domani Mazda Italia iniziasse a vedere 60.000 MX-5 all'anno con tanto di file dai concessionari diventerebbe una macchina che non vale niente, modaiola, tutta immagine e niente sostanza? Io non penso proprio ma forse qualcuno ragiona proprio così.
Cosa?
Cmq oggi a pranzo ho visto il Tg1 ed il Tg2 che facevano pubblicità all'Iphone... roba da fargli causa. E' assurdo che un servizio pubblico ospiti spacciando come notizia una palese pubblicità ...e non dite che non è anche questo lo "strabiliante" successo Apple!
Quello che ha fatto Apple è semplicemente aver battuto sul tempo altre case sull'avvento degli smartphone.......come?...semplice non avevano un ca**o da fare che un solo telefono e 3-4 pc.... mentre tutti gli altri brand si occupavano di tutto il resto del mercato della telefonia.
P.S.: Il processore dell'Iphone5 è Samsung