Il prossimo Galaxy di questo passo farà concorrenza all'Ipad.
A meno che non calino le dimensioni, cosa che non darei per impossibile visto che forse pensavano di giocare in anticipo su Apple, ma sono rimasti fregati.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
il mondo è bello perchè vario, se c'è gente che vuole spendere di più per avere un telefono tecnicamente inferiore, chi siamo noi per dirlo?
geniale il connettore nuovo, ancora meno compatibilità. ma se sono contenti così....
Doppiaeffe Ha scritto:il mondo è bello perchè vario, se c'è gente che vuole spendere di più per avere un telefono tecnicamente inferiore, chi siamo noi per dirlo?
geniale il connettore nuovo, ancora meno compatibilità. ma se sono contenti così....
...come al solito senza ascoltare cosa gli dice la comunità europea.
Cmq la campagna Samsung è a dir poco impietosa... sembra una scoppola sulla nuca di un maestro ad un alunno.
il Samsung potrà andare veloce il doppio o fare anche il caffè, ma esteticamente fà sempre cagare, questa è l'unica cosa che mi fà notare stà pubblicità
A parte questo genere di pubblicità comparative che mi fanno sempre un po' ridere indipendentemente da chi le fa, c'è sempre una pietra di paragone e uno che cerca affannosamente di dimostrare di essere migliore.
Per il resto il telefono, ooops lo Smartphone, va giudicato per come funziona. Se il Samsung ha 8 processori che Android non riesce a sfruttare e alla fine rendono come l'hardware inferiore dell'Iphone non è che sia un gran vantaggio averli, se non quello di fare pubblicità comparative con, appunto, l'elenco dei "pro" e dei "contro" come alle elementari.
Come se mi importasse di avere il plug standard e la batteria rimovibile :blink_:
Ma a parte tutto, cosa gli è venuto in mente a Samsung di fare una ciabatta del genere?
Outback H6 Combat Wagon
Beh... lasciando stare "l'handicap" dello schermo più grande, in effetti il raccordo di raggio 5mm dello spigolo dell'iphone è molto più bello della porzione ellittica del samsung. Da notare anche come l'iphone nero e spento sia molto più elegante del samsung bianco e acceso.
Ragazzi... stiamo parlando di parallelepipedi smussati... vi hanno proprio fatto il lavaggio del cervello.
L'estetica può essere soggettiva (ma non ho visto il 5 dal vero, magari è stupendo) ma la portabilità è importante...cacchio vorrei poterlo mettere in tasca e non girare con la borsetta per lo smartphone.
Qualsiasi smartphone con quelle dimensioni, Apple, Samsung, Motorola o altro che sia, non lo prenderei in considerazione.
Outback H6 Combat Wagon
Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi... stiamo parlando di parallelepipedi smussati... vi hanno proprio fatto il lavaggio del cervello.
perdonami, ma apprezzare il design di un prodotto vuol dire esserne succube, allora questo vale per qualsiasi cosa, auto, orologi, mobili...
Daviz Ha scritto:L'estetica può essere soggettiva (ma non ho visto il 5 dal vero, magari è stupendo) ma la portabilità è importante...cacchio vorrei poterlo mettere in tasca e non girare con la borsetta per lo smartphone.
Qualsiasi smartphone con quelle dimensioni, Apple, Samsung, Motorola o altro che sia, non lo prenderei in considerazione.
Io ho lo stesso monitor ed in tasca non mi ha dato mai fastidio... il monitor più grande è di gran lunga più fruibile... se ne sono accorti anche in apple.
Devo vedere dal vivo il 5, comunque mi sembra più compatto del Samsung. Credo siano stati più lungimiranti alla Apple.
E credo anche che alla Samsung si aspettassero che Apple aumentasse maggiormente le dimensioni del display.
Lavoro in un settore abbastanza tecnologico quindi ho molti colleghi "invasati". Solo 1 ha l'SIII, per molti altri le dimensioni sono un freno (ma magari è una scusa dato che non possono permetterselo :haha 
Il Galaxy SIII io non riuscirei a portarmelo in giro, sedermici, ect etc...poi per carità..con un po' di sacrificio si può fare tutto, anche il giro d'Europa con la Panda 30, ma la comodità è un'altra cosa.
La prima volta che ho visto quello del mio collega ho pensato avesse preso un tablet
Però come detto, a me basta ancora il 3GS quindi mega schermi, retina, super amoled per me lasciano il tempo che trovano.
Ho detto ai miei colleghi che mi sarei aggiornato e avrei comprato il 5 se Apple fosse ritornata alla forma un po' convessa del 3, per fortuna così non è stato :whistling:
Outback H6 Combat Wagon
|