Dangerfield78 Ha scritto:Piccolo aneddoto...
incontro/seminario con Enzo Mari... ricordo esattamente le sue parole che risuonano nella mia testa come un mantra: "...se una cosa ha troppo successo, c'è qualcosa che non va..."
Per quanto possa stimare Mari, questa mi sembra una cagata.
La penna biro è un progetto fantastico ed ha un successo clamoroso. Il cubo di Rubik direi anche.
Il suo vassoio Putrella è progettualmente una cacata...parli d'Arte, della quale è Maestro.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
uhahahahah XD :haha:
come se una TECNOLOGIA DIFFUSA (biro) fosse paragonabile ad un PRODOTTO che dal successo in vari casi è diventato mania...quando si creano file di storditi fuori dai negozi per acquistare un qualsiasi prodotto è chiaro che c'è qualcosa che non và...quegli storditi sono esattamente alla stregua dei bambini di 8 anni davanti alle figurine dei gormiti
e questo non succede per le biro di nessuna marca
ma ve lo avevo detto che non si possono fare certi discorsi al bar mx-5 ... la partita è persa in partenza
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Quindi sarebbero storditi anche gli ipotetici in coda al concerto dei Beatles riuniti?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
il problema delle file non e' nel prodotto, ma in quelli che fanno la fila
Arancia Meccanica
Gagio Ha scritto:Quindi sarebbero storditi anche gli ipotetici in coda al concerto dei Beatles riuniti?
un iphone o i pokemon equivalgono ai beatles per te? mi sembra che si stia ancora facendo confusione con tutti questi paragoni basati sulla forma e non sul contenuto
Gagio Ha scritto:il problema delle file non e' nel prodotto, ma in quelli che fanno la fila
sono 2 cose inscindibili, non sono li per un prodotto con touch screen liscio e nero, sono li per 'iPhone' (detto con tono da bagascia) infatti per galaxi 3 o altri telefoni nessuno fà la fila...
qui si parla di un bisogno indotto, una messainscena globale attorno, e gente che viene stordita da queste cose e ci casca
personalmente mi sembrano cose banali, per questo dicevo che questa discussione poteva essere chiusa una quarantina di pagine fà
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:un iphone o i pokemon equivalgono ai beatles per te? mi sembra che si stia ancora facendo confusione con tutti questi paragoni basati sulla forma e non sul contenuto
sono 2 cose inscindibili, non sono li per un prodotto con touch screen liscio e nero, sono li per 'iPhone' (detto con tono da bagascia) infatti per galaxi 3 o altri telefoni nessuno fà la fila...
qui si parla di un bisogno indotto, una messainscena globale attorno, e gente che viene stordita da queste cose e ci casca
personalmente mi sembrano cose banali, per questo dicevo che questa discussione poteva essere chiusa una quarantina di pagine fà
Meno male che hai espletato questo pensiero in maniera così pacata, io avrei avuto il bisogno di mariagiovanna.
Il fattore " virale " si nota anche da questo tipo di discussioni, tutti lo odiano e tutti lo amano e si finisce sempre per parlarne oltre ogni limite, abbiamo capito chi lo sostiene e chi no in questa community.
Basta ragassi, torniamo a parlare dei pettorali di gabriel garko o di quanto sia bello pedor che si fà il bidè alle 4 di mattina, non è la prima volta che si chiede la chiusura di questo thread, fatelo.
Please!
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:un iphone o i pokemon equivalgono ai beatles per te? mi sembra che si stia ancora facendo confusione con tutti questi paragoni basati sulla forma e non sul contenuto
nei rispettivi campi sono la stessa cosa, il complesso musicale che ha di più cambiato la storia della musica, ed il telefono che ha cambiato la storia della telefonia, al posto dei pokemon metteri Mazinga :chessygrin:
Penso abbia cambiato più il nostro modo di vivere l'Iphone che i Beatles sinceramente.
Che prodotto e acquirenti siano due cose inscindibili è una baggianata colossale.
Quando penso che c'è gente che spende centinaia e centinaia di euro per dei cerchi (per andare al bar), delle barre antirollio (per fare due curve due la Domenica se la ragazza acconsente), per un posacenere e due manovelle dei finestrini in stile JDM...e poi da dei "*****" a quelli che comprano l'Iphone mi viene proprio da ridere!
Come se non ci fosse qua dentro qualcuno che spende stipendi interi e fa sacrifici per le PUTTANATE che paiono ragionevoli solo a lui.
Vi avessero fatto vedere dei cerchi "JDM" solo pochi anni fa gli avreste sputato in faccia da quanto li avreste considerati orribili.
..e forse quando avrete venduto la Mx-5 per un comodo gasolone che ora disprezzate tanto tornerete a pensarla come sopra... ma ora no..sono fichissimi e valgono tutti i vostri sacrifici.
Cos'è che li rende belli e desiderabili? Non certo l'estetica se non in minima parte. Spesso solo il fatto che siano rari e vi facciano sentire fighi ed appagati ad averli.
Non è un inutile bisogno indotto dalla vostra mente questo?
Ma un po' di coerenza e onestà intellettuale non ce l'avete proprio?
Io non comprerò l'Iphone 5 ma non mi sento più furbo di altri perchè di soldi in cose a ben vedere inutili e a loro modo "indotte" ne spendo comunque.
Forse prima di sentenziare sugli altri dovreste guardare voi stessi.
Uno è meno ***** perchè tra spedizione e dogana paga quattro volte dei cerchi "esotici" invece di prendersi l'Iphone 5? Avete la risposta certa? Sieti sicuri di essere meno babbei di quelli che comprano l'Iphone?
Outback H6 Combat Wagon
Se lo voglio lo compro.
Se lo voglio tanto lo compro a tutti i costi.
Il resto sono chiacchiere da invidiosi; o da spocchiosi "no, a me queste mode non piacciono" (detto con tono da bagascia).
Arancia Meccanica
E ribadisco che 100 imbecilli in fila di notte non rappresentano 200 milioni di compratori.
Arancia Meccanica
|