This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domani day one IPHONE5
Daviz Ha scritto:Penso abbia cambiato più il nostro modo di vivere l'Iphone che i Beatles sinceramente.

Che prodotto e acquirenti siano due cose inscindibili è una baggianata colossale.
acquirenti che si mettono a fare la fila fuori dal negozio e quando tornano a casa diventano maniaci di tutto quello che è apple...era palesemente riferito a questi casi il commento sopra

è veramente complicato scrivere ragazzi, quello che non fraintende uno fraintende l' altro...ma vale anche per me e per tutti gli altri tread...cmq:

1 forse non hai ancora capito che il 4 di iPhone ce l' ho anch'io...ma come te e molti altri non l' ho preso con gli stessi motivi e con la stessa foga degli squilibrati (in quel caso, non che debbano essere squilibrati come padri, lavoratori o altro) che sbavano alle vetrine degli applestore

2 non ho mai dato del ***** a nessuno evitiamo please

...consigli per gli acquisti....
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
oggi ho comprato l'iphone nuovo (non ho avuto dubbi a comprare un'altro iphone4)
Scambiare l'iphone per i Beatles è come scambiare ca**i per marce nuziali. Non saprei proprio da dove iniziare per argomentare l'impossibile e vertiginoso paragone.

X Mamo: Enzo Mari è un designer e il designer non è un artista. Mari fa parte dell'eccellenza del design italiano ed "uno" di quelli che ha contribuito alla rilancio del paese nel dopo guerra.

Un'altra cosa che disse Mari in quell'evento fu la seguente: "...ho visto disegnare al computer...mi hanno fatto vedere che prima si disegna un profilo e poi automaticamente il computer la specchia...CHE C***O SIGNIFICA?!?!?....io prima disegno un profilo e poi dall'altro lato ho tutta un'altra serie di possibilità e opportunità da disegnare..."

Questo per dire che purtroppo nell'immaginario collettivo il design sia qualcosa di assolutamente asettico,minimal,informale.... il risultato è un appiattimento delle forme, delle linee e in fine delle idee. Non è un caso che tutto questo coincida formalmente negli oggetti di culto dei nostri tempi, dove il tutto è sintetizzato in un parallelepipedo smussato. Il design dovrebbe ambire a molto di più.
Non so quanti sarebbero contenti nell'avere un auto a forma di iphone... e per quanto possa sembrare assurda come idea, tutto sommato sarebbe anche praticabile.
Il design è un linguaggio, se ripete sempre la stessa cosa vuol dire che non ha molto da dire.

Non so cosa vedete voi ma io ho avuto fin troppi de javu negli ultimi anni.
Stanley Kubrick lo aveva previsto .........
[ATTACH=CONFIG]15993[/ATTACH]

E' tornato!

:haha::haha::haha:

Allegati Anteprime

Daviz Ha scritto:Penso abbia cambiato più il nostro modo di vivere l'Iphone che i Beatles sinceramente.

Si, ma non sono più tanto convinto come una volta, che questo cambio possa essere considerato un miglioramento su tutti i fronti.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Dangerfield78 Ha scritto:Scambiare l'iphone per i Beatles è come scambiare ca**i per marce nuziali. Non saprei proprio da dove iniziare per argomentare l'impossibile e vertiginoso paragone.

Se ti riferisci al mio commento, io non ho scambiato, ma confrontato nei rispettivi campi
Se vuoi dire che l'iPhone non ha cambiato il mondo della telefonia, così come la vecchia Mini per le utilitarie o la CB 750 per le maximoto, non sei obbiettivo
oldcafe Ha scritto:Se ti riferisci al mio commento, io non ho scambiato, ma confrontato nei rispettivi campi
Se vuoi dire che l'iPhone non ha cambiato il mondo della telefonia, non sei obbiettivo

Sottoscrivo.

Comunque P&R rulez! :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Che prodotto e acquirenti siano due cose inscindibili è una baggianata colossale.

Quando penso che c'è gente che spende centinaia e centinaia di euro per dei cerchi (per andare al bar), delle barre antirollio (per fare due curve due la Domenica se la ragazza acconsente), per un posacenere e due manovelle dei finestrini in stile JDM...e poi da dei "*****" a quelli che comprano l'Iphone mi viene proprio da ridere!
Come se non ci fosse qua dentro qualcuno che spende stipendi interi e fa sacrifici per le PUTTANATE che paiono ragionevoli solo a lui.
Vi avessero fatto vedere dei cerchi "JDM" solo pochi anni fa gli avreste sputato in faccia da quanto li avreste considerati orribili.
..e forse quando avrete venduto la Mx-5 per un comodo gasolone che ora disprezzate tanto tornerete a pensarla come sopra... ma ora no..sono fichissimi e valgono tutti i vostri sacrifici.
Cos'è che li rende belli e desiderabili? Non certo l'estetica se non in minima parte. Spesso solo il fatto che siano rari e vi facciano sentire fighi ed appagati ad averli.
Non è un inutile bisogno indotto dalla vostra mente questo?

Ma un po' di coerenza e onestà intellettuale non ce l'avete proprio?

Io non comprerò l'Iphone 5 ma non mi sento più furbo di altri perchè di soldi in cose a ben vedere inutili e a loro modo "indotte" ne spendo comunque.
Forse prima di sentenziare sugli altri dovreste guardare voi stessi.
Uno è meno ***** perchè tra spedizione e dogana paga quattro volte dei cerchi "esotici" invece di prendersi l'Iphone 5? Avete la risposta certa? Sieti sicuri di essere meno babbei di quelli che comprano l'Iphone?

la differenza tra avere una passione e seguire la moda non è sempre accessibile a tutte le menti...:giggle:
asp, fare coda per vedere un gruppo musicale e' cosa buona e giusta!! anche perche' quel concerto c'e' quel giorno e poi forse mai piu'!! io ho fatto molte code per vedere Iron, Dire Straits, Manowar, ecc, ma perche' sapevo che il giorno dopo in quel palazzetto non c'era piu' nulla e il mio gruppo preferito cambiava location.
fare la coda per l'iPhone e' assurdo, dal momento che se vai dopo una settimana il prodotto e' ancora li e lo puoi acquistarlo senza stress e casini vari.

P.S: mi dicono dalla regia che molti in coda qui a Carugate erano figuranti della Apple pagati al solo scopo di creare scalpore e attesa in modo da attirare giornali e televisioni...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Doppiaeffe Ha scritto:la differenza tra avere una passione e seguire la moda non è sempre accessibile a tutte le menti...:giggle:

Le menti brillanti hanno dubbi, gli stolti certezze Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon