This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domani day one IPHONE5
omermon Ha scritto:va bene tutto ma ragazzi, 45 pagine...

46.

ps: Mi manca LIO in questa discussione..... :cry2:

Compari ti preeeeeeego :dispair:
Pepi Ha scritto:ciao, da dove dgt?

:haha:

313x Ha scritto:se setti la visualizzazione al massimo numero di topix le pagine scendono a 9

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

no che poi mi sembrano poche e mi viene voglia di scrivere...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
46 pagineeeee :no_: non ho voglia di leggerle.....

chi fa un riassunto?? :haha:
anais Ha scritto:46 pagineeeee :no_: non ho voglia di leggerle.....

chi fa un riassunto?? :haha:

Se non hai l'Aifon sei un Loser!
Dangerfield78 Ha scritto:No vedi è proprio questo il problema... non è una questione di schieramento...

Se fossimo in tre a discutere e tu dicessi "a me piacciono i Rolling..." ed io "...a me i Beatles" ed un terzo "...a me l'iphone".... di fondo c'è qualcosa che non va.

...non sono di certo le file o le masse di persone che rendono possibili i paragoni.

Io parlavo per categorie , ovvio se che se sto parlando con te di beatles e Rolling , un terzo mi risponde che gli piacciono gli Iphones c'è qualcosa che non va !:chessygrin:
Dangerfield78 Ha scritto:X Mamo: Enzo Mari è un designer e il designer non è un artista. Mari fa parte dell'eccellenza del design italiano ed "uno" di quelli che ha contribuito alla rilancio del paese nel dopo guerra.

Un'altra cosa che disse Mari in quell'evento fu la seguente: "...ho visto disegnare al computer...mi hanno fatto vedere che prima si disegna un profilo e poi automaticamente il computer la specchia...CHE C***O SIGNIFICA?!?!?....io prima disegno un profilo e poi dall'altro lato ho tutta un'altra serie di possibilità e opportunità da disegnare..."

Questo per dire che purtroppo nell'immaginario collettivo il design sia qualcosa di assolutamente asettico,minimal,informale.... il risultato è un appiattimento delle forme, delle linee e in fine delle idee. Non è un caso che tutto questo coincida formalmente negli oggetti di culto dei nostri tempi, dove il tutto è sintetizzato in un parallelepipedo smussato. Il design dovrebbe ambire a molto di più.
Non so quanti sarebbero contenti nell'avere un auto a forma di iphone... e per quanto possa sembrare assurda come idea, tutto sommato sarebbe anche praticabile.
Il design è un linguaggio, se ripete sempre la stessa cosa vuol dire che non ha molto da dire.

So perfettamente cos'è il design. E penso che Mari sia molto più un artista che un designer.
Poi, se vogliamo parlare di design e di arte son ben contento, anche se della seconda capisco praticamente nulla Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
Doppiaeffe Ha scritto:la differenza tra avere una passione e seguire la moda non è sempre accessibile a tutte le menti...:giggle:

7 anni fa nessuno aveva la passione per cerchi in lega giapponesi, per cerchi crucchi larghi mezzo metro con gomme larghe 20cm, ... Cambiano le mode e cambiano le passioni
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
MaD Ha scritto:Se non hai l'Aifon sei un Loser!

ahahahhahahah e chi c'è l'ha invece?? un figo ultimo modello!!(con 800 euro in meno nel portafoglio) buahahahha
Wow... Ho dato un occhio al topic "guarda cos'è arrivato!"....li si che c'è gente che sa come ben spendere i propri soldi! Ahahaha ma fatemi il piacere almeno di avere l'onestá di non giudicare gli altri! Ahahah ancora rido! ahahah ...che mondo!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
ELNINHO65 Ha scritto:Io parlavo per categorie , ovvio se che se sto parlando con te di beatles e Rolling , un terzo mi risponde che gli piacciono gli Iphones c'è qualcosa che non va !:chessygrin:

...se un terzo dice in quel modo non sai che faccia ti faccio.