O bravi! :chessygrin:.
'92 NAClassicRed
toscana
|
26-09-2012, 10:41
Io sarò ad Asciano il 12/13/14 ottobre... se c'è qualcuno sfanali :chessygrin:
26-09-2012, 10:48
Ragazzi, ma una mangiatina con guidatina questo sabato o domenica?
Chi ci sarebbe? Io sono sempre disponibile ad "ospitarvi" simbolicamente da Nappino... oppure Alessio, perche' non si viene da te?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
26-09-2012, 11:13
Gagio Ha scritto:Ragazzi, ma una mangiatina con guidatina questo sabato o domenica?anche .... se non piove si mette due tavoli fuori e si fa una bella griglia old school :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
26-09-2012, 14:38
Per questo weekend dovrei esserci anch'io!!!!!!!!!!!!!
(Solo sabato sera e domenica)
26-09-2012, 15:02
alessioattorresi Ha scritto:anche .... se non piove si mette due tavoli fuori e si fa una bella griglia old school :haha: La Meteo da' pioggia a bestia.... che vogliamo fa'?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
26-09-2012, 19:10
Sabato dovrei vendemmiare...e domenica dovrei andare da Karlitos a montare il LIP!
Ma vediamo come è il tempo che pare che ci tirino le secchiate di acqua addosso. Premessa prima di diventare cattivo e insolente: Se Gabriele E. Aka Tigo NON si presenta con la Miata giuro che lo abbandono in un fosso senza un rene! Questa volta non è una minaccia! E' una promessa
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
26-09-2012, 19:18
Costa Ha scritto:Sabato dovrei vendemmiare...e domenica dovrei andare da Karlitos a montare il LIP! Ottimo, fate pausa pranzo da noi!
Arancia Meccanica
26-09-2012, 19:27
ma tecnicamente si voleva andare a magnà un panino alla casa del prosciutto o un panino col prosciutto e cacio con relativo bichier di vino sul giogo...ma siamo aperti ad altre soluzioni (sempre che riesca ad andare nel mugello)
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|