tutto ok almeno per me, domani il corriere parte a razzo.
Ciao Grazie
Ciao Grazie
Possible Lip Spoiler GB?
|
27-11-2012, 09:33
Io vado oggi dal corriere e gli dico anche si sbrinare in fretta caso mai dimmi a che ora ti torna meglio
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
27-11-2012, 09:40
corriere avvisato, in giornata SI PRENDE IL PACCO! :haha:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
27-11-2012, 13:40
alessioattorresi Ha scritto:Io vado oggi dal corriere e gli dico anche si sbrinare in fretta caso mai dimmi a che ora ti torna meglio Per me è indifferente,basta che sia dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 (orari di lavoro in pratica)
27-11-2012, 21:51
I vostri corrieri sono passati e i pacchi son partiti!!E mò sò ***** vostri...ahahaha :chessygrin:
Alex il tuo corriere ha avuto da dire che non avevo la bolla,mica sono un'azienda io :primo: per il corriere gls di bisso arrivato per primo :haha:
27-11-2012, 21:56
chi va piano va sano e lontano :haha:
Domani vado dal mio,ma gli dico di sbrattare con molta calma....
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
27-11-2012, 21:59
alessioattorresi Ha scritto:chi va piano va sano e lontano :haha: Tranquillo,tanto io il mio l'ho già montato :haha: :haha:
27-11-2012, 22:03
aleottosei Ha scritto:Tranquillo,tanto io il mio l'ho già montato :haha: :haha: io devo aspettare ... un paio di giorni giusto per non farci capire nulla a mio padre... invento una supercazzola da nobel :plus1:
POI TUTTI TI AMANO:
27-11-2012, 22:17
aleottosei Ha scritto:Alex il tuo corriere ha avuto da dire che non avevo la bolla,mica sono un'azienda io ho una buona convenzione e mi costa poco, purtroppo sono un po trogloditi, fanno molta fatica a capire, spero niente di grave.
27-11-2012, 22:18
alessioattorresi Ha scritto:io devo aspettare ... un paio di giorni giusto per non farci capire nulla a mio padre... invento una supercazzola da nobel :plus1: ma perchè, pensi che una volta montato non si vede. |
« Precedente | Successivo »
|