Detto che i Km indicati sono 100K, ma potrebbero essere miglia...e detto che in Spagna sono abbastanza alla canna del gas e le NA hanno prezzi sensibilmente più bassi...cosa ve ne pare?
http://www.autoscout24.it/details.aspx?s...=213768648
USA, con HT, ribassata, forse riverniciata....se dentro è tenuta come fuori, eccetto il termiale truzzo, potrebbe essere una bella macchina no?
Poi andar in spagna a prenderla e farsi 2000 Km di rientro....mannaggia a me e quando ho venduto la Laguna....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Non mi mostra l'annuncio. Ste te lo avevo detto di non vendere!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Non mi mostra l'annuncio. Ste te lo avevo detto di non vendere!
Paolo....sono stato un coglio...ne!!! Ma indietro non si torna purtroppo. Ho addirittura pensato di mandare un SMS all'acquirente chiedendo se me la rivende...solo che è strafelice e penso non la molli più....
Questo è l'indirizzo dell'annuncio copiato dalla barra:
http://www.autoscout24.it/details.aspx?s...=213768648
EX M1 1.8 Silver
mancano foto motore, interni ( aria condizionata ???), sottoscocca ecc.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
yellowmiatait Ha scritto:mancano foto motore, interni ( aria condizionata ???), sottoscocca ecc.
bye
Gian
Chieste....vediamo se risponde e se le invia....
Cosa te ne pare così su due piedi?
EX M1 1.8 Silver
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
4000 €? Se hai pazienza ne trovi da noi a quelle cifre, o anche meno se sei fortunato..e ti risparmi una serie di menate burocratiche non indifferente.