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Comprare NB/NBFL con 100k km
#51
Antonio Ha scritto:La mia una volta coi 14" ha preso i 210 di strumento.

io in un tratto autostradale ho tenuto i 180 in top down ma dopo 1 160 sale a fatica.. per i 150 invece non mi sembra male!!!
Poi dipende sempre dai termini di paragone.. =D
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
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#52
[ATTACH=CONFIG]15532[/ATTACH]

Sent from autobahn using my mattone sul pedale


Allegati Anteprime
   
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#53
il Mamo Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]15532[/ATTACH]

Sent from autobahn using my mattone sul pedale

gasse!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#54
Ragazzi ritorno a chiedere visto che dovrei iniziare il giro delle visioni dell'usato che c'è in giro. C'è un modo per controllare master e slave siano apposto??
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#55
Controlla il liquido frizione nel master. Se è scuro: male.
poi controlla il pedale, se stacca troppo in basso ed è molle non è un buon segno...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#56
pensa che la prima spesa sono quei 150 euro di pezzi per non dovertelo chiedere in futuro.
  Cita messaggio
#57
http://www.mx5parts.co.uk/clutch-slave-c...rrency=EUR
20 €
Conviene davvero prendere il pezzo oem? Le recensioni sono ottime..
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