Buongiorno a tutti
ho visionato una nbfl 1.6 del 2006 con circa 140.000km tenuta molto bene che vorrei acquistare. Distribuzione fatta 7 anni fa sui 110000km (quando dovrò ricambiarla?).
Altri interventi meccanici di cui sia venuto a conoscenza nessuno a parte i tagliandi annuali.
Ho notato che 4 dei 5 led del cruscotto non funzionano (problema fusibili, un contatto, led bruciati ?!?)e che l'antenna è bloccata a metà altezza...cosa potrebbe essere e a che cifre dovrei prepararmi?
Tra il telo principale della capote e il tessuto che circonda il lunotto c'è un risvolto con una guarnizione/guaina (scusate l'ignoranza ma non so di preciso come definirlo) che sul lato sx è crepata in più punti... esiste un ricambio specifico o va inquadrato nell'acquisto della capote intera?
Ho intravisto dei buchi sul pannello alla base del parabrezza lato conducente. A cosa servono?
Ho sentito poi uno stridio da fuori quando è ripartita ( qualche cinghia da cambiare o solo umidità?) non avvertibile in moto o da fermi stando all'interno.
Tirando le somme sono problemi risolvibili con poco contando che dovrei affidarmi a meccanici?
Dalla foto del vano motore allegata come vi sembra?
Grazie in anticipo
ho visionato una nbfl 1.6 del 2006 con circa 140.000km tenuta molto bene che vorrei acquistare. Distribuzione fatta 7 anni fa sui 110000km (quando dovrò ricambiarla?).
Altri interventi meccanici di cui sia venuto a conoscenza nessuno a parte i tagliandi annuali.
Ho notato che 4 dei 5 led del cruscotto non funzionano (problema fusibili, un contatto, led bruciati ?!?)e che l'antenna è bloccata a metà altezza...cosa potrebbe essere e a che cifre dovrei prepararmi?
Tra il telo principale della capote e il tessuto che circonda il lunotto c'è un risvolto con una guarnizione/guaina (scusate l'ignoranza ma non so di preciso come definirlo) che sul lato sx è crepata in più punti... esiste un ricambio specifico o va inquadrato nell'acquisto della capote intera?
Ho intravisto dei buchi sul pannello alla base del parabrezza lato conducente. A cosa servono?
Ho sentito poi uno stridio da fuori quando è ripartita ( qualche cinghia da cambiare o solo umidità?) non avvertibile in moto o da fermi stando all'interno.
Tirando le somme sono problemi risolvibili con poco contando che dovrei affidarmi a meccanici?
Dalla foto del vano motore allegata come vi sembra?
Grazie in anticipo