Antonio Ha scritto:Il 968 CS non è che sia proprio regalato...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...0640000000
Volante sportivo da 360 mm-
quindi quello standard è da 400??????
Agli esperti Porschisti - 996/997
|
18-09-2012, 16:39
Antonio Ha scritto:Il 968 CS non è che sia proprio regalato... Volante sportivo da 360 mm- quindi quello standard è da 400??????
18-09-2012, 16:52
x-vas Ha scritto:Volante sportivo da 360 mm- c'era il pomello del muletto come optional. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
18-09-2012, 16:55
Antonio Ha scritto:Il 968 CS non è che sia proprio regalato... Il 968CS, come la 924 Carrera GT sono auto particolari (come le 996 GT2-GT3) e sono pezzi appetibili.
18-09-2012, 16:59
fracrist Ha scritto:c'era il pomello del muletto come optional. :haha: :haha::haha::haha: Comunque quelle erano sportive fantastiche! Mio padre ha avuto una 944 Turbo del 1987 (comprata nuova di pacca, color argento interni rosso cartier) ed era velocissima!!!!!!!! In Autobhan si passavano le 208/308 e le 911 3.200 senza grossi sforzi. (ancora non c'erano le 964) Eppure i Porschisti le snobbano...: Evil :
18-09-2012, 20:24
Gyu71 Ha scritto:Mi spiace per la tua nave scuola, ma la 996 non riuscirà MAI a vendicarsi. Chiedo venia per non aver la tua stessa esperienza nel mondo di stuttgart ma vista la mia giovane età unendolo al fatto che non c'ho nemmeno così tanti soldoni da poter collezionarle nel tempo potrai perdonare la mia " ignoranza ". E poi e poi e poi... Lei da giovane non ha avuto un'esperienza simile alla mia? Magari chessò con una nsu prinz arrugginita e color cappuccino e fragola, nel post precedente non ho descritto la 996 come la miglior carrera di sempre bensì ho scritto perchè ne comprerei una, semplicemente perchè nel mio cervello mi fà scattare quella molla che mi fà tornare a quell'epoca. Ogni auto è speciale a modo suo ma lo stesso vale anche per gli oggetti insignificanti che ci circondano, ogni persona le dà il proprio valore soggettivo ed io alla 996 dò quel valore sentimentale e non meramente tecnico. Capisci ciò che intendo? Io mi sentirei speciale se salissi a bordo di quella " schifezza " nata male, mettiamo da parte il tecnicismo e ogni tanto valutiamo quello che abbiamo davanti per le emozioni che può suscitare.
18-09-2012, 20:34
è vero, è lo stesso motivo per cui potrei sentirmi felice indossando una vecchia maglietta regalata da un amico, ma il primo esperto di moda potrebbe bollarmi con un 'ma come ti vestiiii" :haha:
solo che così si entra nella soggettività quasi totale però un tread su cosa ci ricordano le auto al di là di schede tecniche e impressioni alla guida potrebbe essere simpatico concludo il mio OT !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
18-09-2012, 21:15
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:è vero, è lo stesso motivo per cui potrei sentirmi felice indossando una vecchia maglietta regalata da un amico, ma il primo esperto di moda potrebbe bollarmi con un 'ma come ti vestiiii" :haha: :oops: Convengo con il mio fidanzato qui sopra!
18-09-2012, 21:34
il 996 verrà ricordato solo come spartiacque nella produzione Porsche, da costruttore di vetture sportive a... quello che è adesso :blink_:
linea più infelice di sempre, con il frontale che non si riesce a distinguere da quello di un Boxster e motore poco affidabile, come il Boxster... Le Porsche Translaxe sono delle auto "solo" da intenditori, i vecchi 911 "anche" da intenditori
18-09-2012, 21:44
a gusto mio la 996 è la peggior 911 della storia :chessygrin:
18-09-2012, 22:02
JJ-GoatBoy Ha scritto:Chiedo venia per non aver la tua stessa esperienza nel mondo di stuttgart ma vista la mia giovane età unendolo al fatto che non c'ho nemmeno così tanti soldoni da poter collezionarle nel tempo potrai perdonare la mia " ignoranza ".Intravedo un tono ironicamente discutibile in questa particolare frase..., ma tant'è! Purtroppo spesso vengo scambiato dal solito "sborone" figlio di papà che in passato ha guidato e posseduto numerose auto sportive, Suv Premium, fuoristrada, granturismo e supercar ma fortunatamente chi mi conosce dal vivo capisce che SONO UN ALTRO TIPO DI SOGGETTO. JJ-GoatBoy Ha scritto:E poi e poi e poi... Lei da giovane non ha avuto un'esperienza simile alla mia? Magari chessò con una nsu prinz arrugginita e color cappuccino e fragola, nel post precedente non ho descritto la 996 come la miglior carrera di sempre bensì ho scritto perchè ne comprerei una, semplicemente perchè nel mio cervello mi fà scattare quella molla che mi fà tornare a quell'epoca.Comprendo benissimo quello che dici poichè a 18 anni andavo in giro con una vecchia Renault R4 TL 850cc del 1979, color panna (oggi si chiamerebbe "Old English White) e spesso ho la tentazione di riacquistarne una uguale. JJ-GoatBoy Ha scritto:Ogni auto è speciale a modo suo ma lo stesso vale anche per gli oggetti insignificanti che ci circondano, ogni persona le dà il proprio valore soggettivo ed io alla 996 dò quel valore sentimentale e non meramente tecnico. Capisci ciò che intendo? Io mi sentirei speciale se salissi a bordo di quella " schifezza " nata male, mettiamo da parte il tecnicismo e ogni tanto valutiamo quello che abbiamo davanti per le emozioni che può suscitare.SI, capisco cosa intendi ed accetto pure la tua precisa ed esaudiente risposta. Io comunque, stavo solo rispondendo alla frase "spero che la 996 in futuro si vendicherà" e l'ho fatto in assoluto senso generale e NON PERSONALE! Sono i fatti a parlare per le più snobbate 924/944/968/928 che a suo tempo vennero accolte esattamente come è stata accolta la 996 dai "puristi" passionali e sentimentali come me. (Toh, si riparla di sentimenti!!!) E se tanto mi da tanto, tra 10/20 anni la nasona degli anni 2000 farà la stessa fine! Ci tengo nuovamente a precisare che TUTTO QUESTO non riguarda la futura valutazione di modelli particolari come "996 GT3" e "996 GT2", troppo realmente diversi dallo standard delle sorelle; come è poi successo alle ricercate 924 Carrera GT, 944 Turbo S Cup e 968 CS. Modelli prodotti in limitatissima serie, concepiti per lo sviluppo agonistico che ogni degna casa di auto sportive E' OBBLIGATA a seguire! (Ogni oggetto prestigioso necessita di una degna ed adeguata storia alle spalle) |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Consiglio per gli esperti per acquisto mazda |
15-01-2019, 14:50 Ultimo messaggio: Andrea72 |
||||
Esperti MTB cercasi |
22-03-2017, 12:57 Ultimo messaggio: OLD_robbi |
||||
Esperti Cherokee Chief del 1982 aiuto! |
07-04-2014, 23:07 Ultimo messaggio: SANCES70 |
||||
Agli amici palermitani (o siciliani che abitano vicino a Palermo) |
12-02-2014, 23:22 Ultimo messaggio: Hammer® |
||||
Consiglio auto poco costosa. Esperti... aiuto! |
26-07-2013, 12:10 Ultimo messaggio: TIGO |
||||
per i porschisti |
07-01-2012, 23:02 Ultimo messaggio: flavio |
||||
Esperti di moto...a me problema Vespa |
21-02-2009, 21:37 Ultimo messaggio: lukat |