This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio moto naked con abs 800cc max
#21
Dado Ha scritto:meccanico\concessionario o giornalista? scusa la curiosità.
io non so dare un parere la moto per è divertimento e come mezzo utile non riesco ad essere obbiettivo...

Lavoro nel marketing di un grande produttore di moto&scooter.....ma anche un po' meccanico fai da te!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#22
yuza Ha scritto:Lavoro nel marketing di un grande produttore di moto&scooter.....ma anche un po' meccanico fai da te!

bello! Wink
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#23
backtothefuture Ha scritto:La street mi piace e pure tanto ma non ha l'abs.....ed sulle moto da strada lo considero un accessorio fondamentale!Come ti stai trovando?
Considerando che fino a qua, avevo solo guidato una Guzzi Stornello (125 4T) e un'honda XR (125 4T) che in due non facevano 20cv, direi molto molto bene. La trovo abbastanza facile da usare. Non da tirare a balle accese, però ha coppia a secchiate per quel che serve a me...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#24
Bella la frase in firma, Yuza......"teorema di Mao"
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#25
SymonDark Ha scritto:Bella la frase in firma, Yuza......"teorema di Mao"

E' mia (gli amici mi chiamano Mao...), l'ho usata come incipit nella mia tesi di laurea.......non è stato facile spiegarla alla commissione! Il senso è che è considero meglio guidare una auto/moto vecchia che anche andando piano ti fa divertire e ti da la sensazione di domarla (mx5, o la honda cb four che avevo all'epoca), che guidare un mezzo moderno ipertecnologico che anche a 200 sembra andare piano. E ti fa andare più veloce perchè ti toglie la percezione della velocità e del rischio. Poi tanto ho l'ESP, l'ABS, gli airbag che mi salvano.....etc etc
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#26
Dado Ha scritto:bello! Wink

Non sempre....: zip :
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#27
yuza Ha scritto:E' mia (gli amici mi chiamano Mao...), l'ho usata come incipit nella mia tesi di laurea.......non è stato facile spiegarla alla commissione! Il senso è che è considero meglio guidare una auto/moto vecchia che anche andando piano ti fa divertire e ti da la sensazione di domarla (mx5, o la honda cb four che avevo all'epoca), che guidare un mezzo moderno ipertecnologico che anche a 200 sembra andare piano. E ti fa andare più veloce perchè ti toglie la percezione della velocità e del rischio. Poi tanto ho l'ESP, l'ABS, gli airbag che mi salvano.....etc etc

Cool
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#28
yuza Ha scritto:Non sempre....: zip :

Da motociclista molto appassionato, forse piu di moto che di auto, anche se la mia mx5 la adoro, penso mi piacerebbe lavorare in campo moto.
Quando vedo passare i collaudatori guzzi li invidio un po, anche se piove o fa freddo.

poi le strade della vita... ho studiato tutt'altro, sono ing civile dal lunedi al venerdi e gioco al pilota il we Confusedmiley:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#29
Ho lavorato in guzzi 4 anni, da inizio 2005 a fine 2008, bei tempi.

I collaudatori guzzi (uno in particolare) sono, come tanti loro colleghi, fuori di testa!

Ricordo un lecco centro-colico (uscita superstrada) in 15min.....sono 40 km (160 all'ora DI MEDIA, per chi non ha voglia di fare i conti). Lui bello tranquillo su una Griso 1100, io bianco come un cadavere e stupito di essere ancora vivo, con una Breva 850, praticamente sempre full gas x stargli dietro!!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#30
yuza Ha scritto:Ho lavorato in guzzi 4 anni, da inizio 2005 a fine 2008, bei tempi.

I collaudatori guzzi (uno in particolare) sono, come tanti loro colleghi, fuori di testa!

Ricordo un lecco centro-colico (uscita superstrada) in 15min.....sono 40 km (160 all'ora DI MEDIA, per chi non ha voglia di fare i conti). Lui bello tranquillo su una Griso 1100, io bianco come un cadavere e stupito di essere ancora vivo, con una Breva 850, praticamente sempre full gas x stargli dietro!!

ahahah immagino.
io abito proprio li :chessygrin:
e 15 minuti lecco-colico è una cosa che non avevo ancora immaginato :haha:

oh, se hanno bisogno ho un discreto curriculum di moto rotte Thumbup
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio cric ribassato Demios 20 10,856 28-10-2019, 13:18
Ultimo messaggio: Demios
  e-commerce per accessori moto? Florinda 3 2,688 04-06-2019, 13:01
Ultimo messaggio: Florinda
  Consiglio per gli esperti per acquisto mazda marpi 1 1,838 15-01-2019, 14:50
Ultimo messaggio: Andrea72
  moto al posto dello scooter freddy91 14 6,548 27-08-2016, 08:50
Ultimo messaggio: freddy91
  [CONSIGLIO] da RAV 4 2011 a: mazda cx-5 / Nissan Qashqai / Nissan Kadjiar QUALE ? Pdor figlio di Kmer 11 5,815 26-08-2016, 20:06
Ultimo messaggio: leocbr
  Consiglio permuta backtothefuture 25 5,902 08-01-2016, 19:09
Ultimo messaggio: Robby77
  Consiglio Post Incidente Alocin 32 8,938 08-11-2015, 13:18
Ultimo messaggio: Alocin
  Padova auto moto d'epoca 2015 Enrico89 17 3,773 26-10-2015, 22:12
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Consiglio su gomme per fiat 600 Calmar78 6 6,690 22-10-2015, 15:58
Ultimo messaggio: Yusaku79
  cerco un consiglio aircooled 13 3,070 19-10-2015, 10:27
Ultimo messaggio: aircooled



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)