ci vai, la provi possibilmente senza pregiudizi, poi scrivi!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Gyu71 Ha scritto:Sono stati di parola!
Mi hanno spedito l'invito per il "Panamera Days" da effettuare tra il 24 Settembre e il 6 Ottobre.
Che faccio, rispondo con un sorriso dicendo che in quei giorni sono in Vietnam a contare i chicchi di riso???:chessygrin:
Oppure rimango serio e rispondo che NON è la tipologia di auto che m'interessa, ringraziando???: Rolleyes :
Oppure ci vado, la provo e scrivo una recensione DI STOMACO aspettando le reazioni???:haha:
.....
Ci dormo sopra e domani rispondo.
Dalle mie parti saresti tra i mille agricoli locali, produttori di maiali da prosciutto o latte da parmigiano.
Che non hanno mai toccato un maiale o una mucca in vita loro, ma che conoscono Chicago come le loro tasche (ci vanno quasi tutti gi anni a comprare dei verri, riproduttori da milioni di dollari).
Gente che 20 anni fa girava in Klasse S e adesso e' passata al Panamera.
Non fa per me (sono andato invece a vedere la GT3 RS 4.0).
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Al di la dell'assurdità di una tassa sul mero possesso di un oggetto su cui ho gia pagato e strapagato l'iva quando l'ho comparato, quando metto benzina, quando cambio le gomme, etc etc
Il fatto che uno abbia i soldi per comprare un 911 non vuol dire che sia felice di vedersi sfilare di tasca un bollo triplo o meglio, quadruplo del passato.
Poi che sia meglio che paghino loro piuttosto che l'operaio con la Punto è chiaro, ma non è giusto a priori.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon