inizio ad odiare la parola TAGGAMI.... il prurito alle mani ogni volta che qualcuno fa una foto, e di sottofondo senti il classico: "OH TAGGAMI CHE SE NON LO FAI MI INC@ZZO"....
Ma fattela da solo la foto a sto punto e non mi spaccare il fegato ogni volta.
Poi inizio ad odiare la parola SUPERCALIFRAGILISPICHESTIRALITOSO perché primo una donna che vola con l'ombrello di sicuro si droga, e secondo ogni volta che la dico solo 1200 euro di dentista.
Quindi la odio con tutto il mio cuore.
Inseguito ci sono molte altre parole che odio, ma evito perché sennò diventerei monotono, volgare e ripetitivo.
Ma fattela da solo la foto a sto punto e non mi spaccare il fegato ogni volta.
Poi inizio ad odiare la parola SUPERCALIFRAGILISPICHESTIRALITOSO perché primo una donna che vola con l'ombrello di sicuro si droga, e secondo ogni volta che la dico solo 1200 euro di dentista.
Quindi la odio con tutto il mio cuore.
Inseguito ci sono molte altre parole che odio, ma evito perché sennò diventerei monotono, volgare e ripetitivo.
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: