This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motore in miniatura.. funzionante!
http://www.youtube.com/watch?v=P_51Rj7SO...re=related

Assolutamente da vedere, pazzesco!

Shock Shock Shock
Andrea
  Cita messaggio
Impressionante! Ma la miscela aria benzina come l'accende? Non vedo candele o altro...

E' un V12 diesel? Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Secondo me viene fatto girare con l'aria compressa, vedendo il tubicino che va alla scatola. Wink
  Cita messaggio
Sinceramente non so, non vedo nemmeno le candele che sono impiegate nel modellismo..
A parte questo sono rimasto immensamente affascinato dalla precisione in cui sono stati realizzati i vari componenti.

Per quanto riguarda un motore V12 in miniatura a nitrometano, é stato realizzato: gira un video su YouTube.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Andrea
  Cita messaggio
il mio telefono non mi fa vedere il video, bhò..
cmq un mio amico ingegnere si è costruito un wankel funzionante che sta sul palmo di una mano, quando l'ho visto gli ho chisto di montarmelo sulla mia mazda per aprire e chiudere la capotta, sai che ridere??
  Cita messaggio
Sono impressionato da cosa trovate nell'internet. Mi piacerebbe dare un occhio alla vostra cronologia.
Gentleman driver
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Sono impressionato da cosa trovate nell'internet. Mi piacerebbe dare un occhio alla vostra cronologia.

:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Sono impressionato da cosa trovate nell'internet. Mi piacerebbe dare un occhio alla vostra cronologia.

la mia ha solo empflix e mx5italia. sono una persona monotona. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Visto un tot di tempo fa... assurdo... c'e' anche una ferrari in scala funzionante... si avvia addirittura con la chiave e vanno contagiri e tachimetro... ed e' tipo minuscola...ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=vxYRa0pqxlw

DAVVERO IMPRESSIONANTE!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio