This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Potrei vendere la verdona
#61
ale.sg Ha scritto:Però usarla 3 volte l'anno valeva come 300 volte l'mx5, in tutto.

Anche

Ma con la miata ho già fatto 8000km in 8 mesi, ed è una seconda auto

Non ce la farei mai a comprarmi un'auto per non usarla
  Cita messaggio
#62
A me piace proprio di più l'NA...sarò malato io. Ovviamente non parlo della 90hp grigia stock con assetto sui trampoli.
  Cita messaggio
#63
oldcafe Ha scritto:Ho vinto qualche cosa ?
L'elise è un bel pezzo ma vista dal vivo mi ha un po' deluso, è veramente troppo piccola, tipo una 850 spider
Birretta alla prima occasione Smile
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#64
Non me ne intendo molto di una delle auto IMHO più sopravvalutate di sempre, ma una S1 si trova a partire da circa 14 mila €. Dove con "a partire da" significa che con quei soldi mediamente porti a casa un esemplare con parecchi km effettuati chissà come (come minimo pista e balle varie) e con chissà quali sorprese dentro e fuori il cofano. Un mezzo rottame praticamente.

Una NA nelle medesime condizioni si trova a oltre 10 mila € in meno, mi sembra un po un paragone che non regge quello fra le due.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#65
OKKio a prendere le S1...

....il 90% che sono in giro, sono da evitare!!!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
#66
Elwood Blues Ha scritto:Anche

Ma con la miata ho già fatto 8000km in 8 mesi, ed è una seconda auto

Non ce la farei mai a comprarmi un'auto per non usarla

quoto in toto. Thumbup:plus1:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno sa dove si possono vendere i pezzi della nostra mx5? mimminomx-5@hotmail.it 4 3,114 02-10-2018, 18:01
Ultimo messaggio: mimminomx-5@hotmail.it
  Per chi deve vendere o affittare casa pcasaran 0 1,048 05-11-2012, 10:44
Ultimo messaggio: pcasaran
  Godo tutte le volte che accendo la verdona... Hammer® 7 1,950 11-04-2011, 19:58
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)