Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
io deciderò dopo il ritorno da cremona, fino a quando ce tempo per iscriversi?
e ho quante sono le auto ammesse?
c'è tempo finchè c'è posto....max 35 auto
I bonifici cominciano ad arrivare, il primo è stato demis evo con la sua fantastica evoX....ad oggi i posti cominciano a scarseggiare...
aspetto conferma da 6 500 abarth per la categoria mini-street...vista l'alta affluenza, sarebbe necessario confermare la prenotazione via bonifico...nella causale mettete
-nome
-nick
-auto
es. riccardo, fichi, regata turbo
INTEST: alessia de luca
IBAN: it50e0306901012100000065970
chi prima arriva meglio alloggia
- Wirestriker vasca da bagno motore moto
- Supreme Westfield MEGA GsxR-1000
- Ste speedster
- Teopiù elise s1
- Solo elise rivetto
- Merlu 2 posti, quella ke s degnerà d funzionare
- Enrico exige/340r
- Losna Westfield Megabusa
- DiegoVB exige cup
- Fortizia s2000
- Ste S2000
- Raffa S2000
- Baru S2000
- Riz Micra powered
- Dasso Impreza
- Ricky coupè minchia power
- Enzo GTI V
- Max Silvia s14 400cv
- Mezza M3 e46
- Amico Mezza M3 e46
- Antonio CRX
- Sonja 5 turbo
- Davide 100hp
- Klaro polo gtinchia
- Paolo clio asfittica
- Ivano ITR
- Adelio mini cooper S
- Demis evoX
niente, nessuno interessato!!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ale.cigo Ha scritto:Vi copio tutto il programma, il pistino non è il ring o monza però permette di divertirci in compagnia, testare qualche modifica ed avere una giornata in pista tutta per se spendendo cifre umane, la volta scorsa è stata una figata (QUI le foto), i transponder per i tempi li consegna l' organizzazione inclusi nel prezzo
Piemmatemi per la partecipazione
TIME ATTACK LOMBARDORE 28/Ottobre/2012
nella giornata di domenica 28 ottobre si svolgerà una GIORNATA (la pista sarà in esclusiva per noi tutto il giorno) dedicata al TIME ATTACK...la conferma della partecipazione avverrà previo versamento dell'intera quota di 120euro (costo della giornata) mezzo bonifico bancario...l'organizzazione si riserva di chiudere le iscrizioni qualora il numero delle domande sia eccessivo...la giornata sarà organizzata in questo modo
-ore 8.00: briefing con assegnazione degli adesivi da parabrezza relativi alla categoria di appartenenza
-dalle 9.00 alle 12.30: OPL...rispetteremo la capienza massima del circuito di 15 macchine alternando le categorie in modo da garantire ad ogni autovettura sufficiente tempo per le prove libere
-dalle 12.30 alle 14.30: il circuito resterà chiuso e ci consentirà il ristoro presso il paninaro ambulante o il tempo necessario per raggiungere i ristoranti sparsi nei dintorni dell'autodromo
-dalle 14,30 alle 18,30: il pomeriggio sarà interamente dedicato al rilevamento tempi tramite gps dato in dotazione ai partecipanti (compreso nel prezzo)...si alterneranno le categorie in manche da massimo 6 auto per garantire la massima sicurezza e scorrevolezza nel cercare il proprio BEST LAP
-dopo le 18.30: avrà luogo la premiazione...saranno consegnate delle medaglie commemorative a tutti i partecipanti alla giornata...verranno premiati, inoltre, i primi 3 di ogni categoria (9 trofei) e premi speciali al vincitore di ogni categoria, al più lento della giornata (premio goliardico) e al più simpatico!!!
Per chi vorrà unirsi allo staff, come in ogni ritrovo da noi organizzato, si mangerà in compagnia di gente svalvolata davanti ad ettolitri di birra per brindare alla nostra passione per queste carrette che ci prosciugano i portafogli....
CATEGORIE:
-MINI STREET: auto che non superano i 150cv/t con gomme omologate stradali (semislick omologate, vedi a048, r888 etc.) nella misura riportata a libretto
-STREET: auto di potenza compresa tra i 150 cv/t e i 235 cv/t con gomme stradali (vedi sopra) nella misura a libretto o appartenenti alla categoria "mini street" con gomme racing (slick, stampo ecc) o non riportate a libretto
-RACE: auto di potenza superiore a 235 cv/t, anche se provviste di gomme stradali nella misura riportata a libretto o appartenenti alla categoria "street" o superiore con gomme racing (slick, stampo ecc) o non riportate a libretto
Mi pare giusto riportare il tutto in ultima pagina....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Avanti ragazzi, le Mazdine sono super competitive nella loro categoria!
ale.cigo Ha scritto:Avanti ragazzi, le Mazdine sono super competitive nella loro categoria!
Ho passato il link dell'evento ad un amico che quest'anno era al Ring con me e ne è rimasto entusiasta: ha iscritto entrambe le sue Radical: penso che con una ci corra lui (giusto per sgranchirsi, visto che fa l'Italian Radical Championship) mentre l'altra la noleggia per chi volesse essere (piuttosto) competitivo all'evento...
Io ci farò un pensiero (per la Radical o per venire con la Miata) ma dovrò fare i miei conti.
Se qualcuno è interessato al noleggio della Radical mi scriva in MP che gli passo i riferimenti.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990