This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Time Attack @ Lombardore
Si si, si è iscritto! Mezzo esagerato, grazie per la segnalazione Wink
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
quasi sicuramente vengo a vedere! non partecipo causa ammo definitivamente ciniti dopo il challenge...: Neutral :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:quasi sicuramente vengo a vedere! non partecipo causa ammo definitivamente ciniti dopo il challenge...: Neutral :

se vuoi partecipare ti impresto una 2CV
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:se vuoi partecipare ti impresto una 2CV

prestami i tuoi ferracci svedesi, piuttosto...:haha:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:prestami i tuoi ferracci svedesi, piuttosto...:haha:

mi spiace sono a riposo, gli manca trazione, ho il differernziale fuori uso.
ma se ci tieni posso mandarti una foto
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:mi spiace sono a riposo, gli manca trazione, ho il differernziale fuori uso.
ma se ci tieni posso mandarti una foto

ti offro 1500€ per il pacchetto completo...:haha:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Vedo che il challenge è un toccasana per l'auto: uno ha cimito i colli, un altro gli ammo e un altro il defferenziale (o dovrei dire il "diffe" :chessygrinSmile....
...lo so lo so che vi siete divertiti alla grande, sto solo scherzando...dai!!
Comunque se vi interessa provare la Radical, pensateci su e fatemi sapere...vi presento al proprietario (come due "manici" naturalmente che non si intimoriscono per un sequenziale con la sinistra, tanto basta la prima a Lombardore...:chessygrinSmile
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:ti offro 1500€ per il pacchetto completo...:haha:

scusa non ho capito, quello e quanto costano nuovi.
  Cita messaggio
Artanz Ha scritto:Vedo che il challenge è un toccasana per l'auto: uno ha cimito i colli, un altro gli ammo e un altro il defferenziale (o dovrei dire il "diffe" :chessygrinSmile....
Comunque se vi interessa provare la Radical, pensateci su e fatemi sapere...vi presento al proprietario (come due "manici" naturalmente che non si intimoriscono per un sequenziale con la sinistra, tanto basta la prima a Lombardore...:chessygrinSmile

il diff ha solo i cuscinetti andati, cose che capitano sai quando sul Turini a volte capita che ti scappa il piede a dai troppo gas.:haha:

per la radical, mi piacerebbe, ma so già di non essere in grado di gestirla, poi ho in casa una Banana car, con 500Cv e cambio dalla parte sbagliata.
P.S. visto che sarai a balocco, sappi che ci sarà una RX7 Fd gialla e nero, con guida a DX, quello e mio Fratello. li ti fai una idea del perchè io non sono in grado di gestire quelle auto.
  Cita messaggio
Artanz Ha scritto:Vedo che il challenge è un toccasana per l'auto: uno ha cimito i colli, un altro gli ammo e un altro il defferenziale (o dovrei dire il "diffe" :chessygrinSmile....

i miei erano cimiti anche prima, il challenge è stato la mazzata finale...:haha:

alex zanardi Ha scritto:scusa non ho capito, quello e quanto costano nuovi.

ma io intendo tutta l'auto...:haha:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio