Turbo QV Ha scritto:No basta, gia fatto con la mia 75...che era partita come macchina stradale e da un 1,8 turbo, ha avuto svariati step fino al 3,2 della GTA fatto biturbo..
Ho imparato che non ha molto senso avere una macchina da guidare tutto l'anno (pajero) che mi diverte gia abbastanza in quanto posteriore e non tiene veramente una cippa, contro un mostro che guidi qualche volta l'anno. Sarà che sto invecchiando ma preferisco divertirmi un po di piu tutto l'anno anche solo per andare al lavoro, piuttosto che aspettare gli orgasmi puri di qualche week end all'anno..
complimenti! miley:
ok, allora metti il gancio alla mx-5! :haha:
battute a parte, guarda davvero questa: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ight=baron
qui le impressioni di Gyu: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ight=baron
io sono tentato di buttare il naftone in un canale e prendermela... peccato che mi scuoiano se lo faccio :cry2:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...