This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve!
Turbo QV Ha scritto:No basta, gia fatto con la mia 75...che era partita come macchina stradale e da un 1,8 turbo, ha avuto svariati step fino al 3,2 della GTA fatto biturbo..
Ho imparato che non ha molto senso avere una macchina da guidare tutto l'anno (pajero) che mi diverte gia abbastanza in quanto posteriore e non tiene veramente una cippa, contro un mostro che guidi qualche volta l'anno. Sarà che sto invecchiando ma preferisco divertirmi un po di piu tutto l'anno anche solo per andare al lavoro, piuttosto che aspettare gli orgasmi puri di qualche week end all'anno..

complimenti! Confusedmiley:

ok, allora metti il gancio alla mx-5! :haha:
battute a parte, guarda davvero questa: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ight=baron

qui le impressioni di Gyu: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ight=baron

io sono tentato di buttare il naftone in un canale e prendermela... peccato che mi scuoiano se lo faccio :cry2:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:io sono tentato di buttare il naftone in un canale e prendermela... peccato che mi scuoiano se lo faccio :cry2:

"La vita è troppo breve per vivere quella degli altri" Wink

A buon intenditor...Thumbup
  Cita messaggio
benvenuto e.. pazienta ancora un po'!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:"La vita è troppo breve per vivere quella degli altri" Wink

A buon intenditor...Thumbup

Giulio, te hai ragione... ma io sono un cane (aka apprendista) alla guida, che me ne faccio della nc di baron? sarà meglio che impari a sfruttare la Gatta fino in fondo....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Giulio, te hai ragione... ma io sono un cane (aka apprendista) alla guida, che me ne faccio della nc di baron? sarà meglio che impari a sfruttare la Gatta fino in fondo....

Quello è un altro discorso.

Ma se non prendi un'auto perchè "altri" non vogliono, allora sarebbe grave!Shock
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Quello è un altro discorso.

Ma se non prendi un'auto perchè "altri" non vogliono, allora sarebbe grave!Shock

Ho semplificato il ragionamento, come al solito un po' troppo. :haha:
Esplicito:
1) Mi piace la Gatta, mi soddisfa sia per turismo che quando vado un po' di più
2) Il limite della Gatta sono io, non lei, quindi ha senso investire su di me
3) La NC mi stuzzica, ma un'auto "da soma" in casa mi serve... e quella non lo è
4) Martina non sarebbe contenta (amen, ci si abituerebbe col tempo)
Quindi:
non la prendo, ma la consiglio a chiunque cerchi un mezzo moderno, perchè secondo me è inutile buttare 30mila euro nel restyling 2013 quando con 12k ci si porta a casa un mezzo così (con anche i pezzi originali!)

Cita messaggio
indecisione...indecisione...indecisione..prevedo notti insonni...porca la eva..
  Cita messaggio
Turbo QV Ha scritto:indecisione...indecisione...indecisione..prevedo notti insonni...porca la eva..

...:haha::haha::haha::haha::haha::haha:...
  Cita messaggio
Benvenuto!
  Cita messaggio
Benvenuto Stefano .
  Cita messaggio