Bellissima, mi è sempre piaciuta..se non avessi avuto due sorelle da dover scarrozzare sulla Panda 4x4 sarebbe stata la macchina che avrei preso. In concessionaria, tra gli usati c'erano questa e la Panda, e ovviamente abbiamo preso la Panda.
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
L'ho cercata prima della MX-5. Ho dimenticato tutto quello che avevo imparato su di lei, ma a tutt'oggi una la vorrei volentieri.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
in passato ne abbiamo avute 2, una io e l'altra mio fratello.
ho dei bellissimi ricordi di quel giocattolo, peccato che sia nettamente inferiore alla Mx che preferisco mille volte.
I primi eseplari hanno 40 anni ma non hanno il 5 marce...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
la prima serie motore 1.3 cambio 4M
la seconda motore 1.5 cambio 4M
il 5M inizialmente era come opzional, e di serie sulla versone America>83, ho le ultime prodotte
Adorabile! E messa giu' cattiva altrettanto soddisfacente!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
nelle gare velocità salita è fantastica.
forse il motore con poca cavalleria (85cv 1.5 se non ricordo male) era un po spompo?
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa