Grazie a tutti per il benvenuto! Sono già andato sul lago a fare un giretto...
woh...
woh...
Presenzazione
|
01-10-2012, 13:38
Grazie a tutti per il benvenuto! Sono già andato sul lago a fare un giretto...
woh...
01-10-2012, 13:38
ciao sarebbe il bicocca village,se vai nella sezione raduni incontri trovi tutte le info della serata,per la macchina devi solo leggere qui nel forum e trovi tutto ciò che ti serve per conoscerla e divertirti :chessygrin:http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tobre-2012
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
03-10-2012, 17:57
Florinda Ha scritto:Benvenuto! Com'è stato il giretto? Che bello! Proprio bello...se penso che per lavoro uso sempre un Vito Mercedes ...non so se dipende dalla mia guida ma faccio fatica a capire quale è il numero di giri migliore per cambiare marcia...poi faccio un poco di fatica con la prima.. insomma devo fare esperienza .. grazie! ne approfitto per chiederti se questa risposta arriva solo a te o se la vedono anche gli altri ... grazie ancora mastro
04-10-2012, 09:23
Grazie infinite a tutti per l'accoglienza...
Woh... Mi Sa Che se domenica e' ancora bello tolgo l'hard top! :WohoW:
04-10-2012, 10:16
Mastro Ha scritto:Grazie infinite a tutti per l'accoglienza... L'hai comprata con l'HT montato? No vero?!
04-10-2012, 10:52
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|