This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma... un renesis?
.SharK Ha scritto:Bello, hai un motore che a 200.000 km sembra nuovo, deriva da un turbo quindi lo elabori sovralimentando senza fatica e vuoi mettere un "coso" che fa i 3 al litro, parte a giorni dispari dei mesi pari, e ogni volta la cavalleria che sviluppa e' diversa... mi sembra un'ottima idea :haha:
Shark hai visto il video che ho postato?
Il nostro è un ottimo motore, ma io adoro il wankel...
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:A proposito di frullini, stamattina ho visto l'ultimo acquisto di Rei99, un pezzo da paura!!!

voglio vedereeeeeeeeeee
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:voglio vedereeeeeeeeeee

ok viste le foto, non avevo capito fosse quella Shock
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Twentynine Ha scritto:Shark hai visto il video che ho postato?
Il nostro è un ottimo motore, ma io adoro il wankel...

Io lo adoro visto sulle auto degli altri ma sinceramente lo terrei ben lontano dalla mia.
  Cita messaggio
una fd costa circa 16.000 euri. sicuramente è più economica come soluzione di dovere tagliare il telaio, creare i supporti, modificare la 2000 pezzi e mettere i cablaggi.

a meno che tu non sia uno smanettone come quello di cr....
  Cita messaggio
infatti, avendo anche una "forma" diversa bisogna fare moltissimi lavori per farlo stare nel vano motore.
ultimamente se ne parla molto :chessygrin:
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
http://allegro.pl/silnik-mazda-rx8-231-p...31220.html
io posso solo dire accidenti a voi!!! (in amicizia)
non bastavano le ore per ricercare cerchi assetti scarichi e tutto.
di phiga non ne vedo piu per colpa vostra !!!:haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Qualcuno ha mai visto dei video che mostrino l'accelerazione di una rx8? Beh io quel motore, seppur affascinante, non lo vorrei così tanto sulla mia miatina. Tirerà pure i 9000 e passa giri ma per il resto non da tutte quelle prestazioni che ci immagineremmo. Con gli stessi soldi e meno sbattimenti farei ben altro!

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
era solamente un idea, il dio dei pistoni mi ha punito per i miei pensieri impuri sui triangoli che girano Sad
ora mi ha dato altro a cui pensare...
  Cita messaggio
Twentynine Ha scritto:era solamente un idea, il dio dei pistoni mi ha punito per i miei pensieri impuri sui triangoli che girano Sad
ora mi ha dato altro a cui pensare...

Quello non è il dio pistone, è il dio... Vabbè lasciamo perdere, mettici un animale a scelta.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)