una fd costa circa 16.000 euri. sicuramente è più economica come soluzione di dovere tagliare il telaio, creare i supporti, modificare la 2000 pezzi e mettere i cablaggi.
a meno che tu non sia uno smanettone come quello di cr....
infatti, avendo anche una "forma" diversa bisogna fare moltissimi lavori per farlo stare nel vano motore.
ultimamente se ne parla molto :chessygrin:
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
Qualcuno ha mai visto dei video che mostrino l'accelerazione di una rx8? Beh io quel motore, seppur affascinante, non lo vorrei così tanto sulla mia miatina. Tirerà pure i 9000 e passa giri ma per il resto non da tutte quelle prestazioni che ci immagineremmo. Con gli stessi soldi e meno sbattimenti farei ben altro!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!