no no scusa old non ce l'ho con te, era solo per ribadire il concetto della scarsa qualità io la stavo per acquistare ma poi leggendo i vostri commenti appena ricevute ho desistito
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
Gianni e la sua grossa grassa centralina greca
|
01-10-2012, 18:10
no no scusa old non ce l'ho con te, era solo per ribadire il concetto della scarsa qualità io la stavo per acquistare ma poi leggendo i vostri commenti appena ricevute ho desistito
01-10-2012, 18:12
hawkins Ha scritto:no no scusa old non ce l'ho con te, era solo per ribadire il concetto della scarsa qualità io la stavo per acquistare ma poi leggendo i vostri commenti appena ricevute ho desistitoed hai fatto bene
01-10-2012, 18:38
Magicamente mi viene offerta una centralina nuova di pacca...forse perché non siano proprio dei cialtroni?
01-10-2012, 18:53
Italiani...brutta gente :chessygrin:
Leggo adesso anche se ero al corrente della vicenda, Gianni...massima solidarietà. Ho lento anche il 3D su Nutz (appena finito di leggere) ma allora che fai? tenti l'evoluzione?
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
01-10-2012, 19:35
oldcafe Ha scritto:sulle vaschette spiace anche a me, se sapevo fossero state così non avrei organizzato nessun GB, tra l'altro ne ho presa una di quelle fallate, visto che la voglio verniciare di nero e comunque devo dire che fa veramente pietà, spero che nessuno se la sia presa, o abbia avuto qualche dubbio sulla mia buonafede, di certo è l'utlima volta che mi metto in mezzo a queste coseGianni su le vaschette tu non hai nessuna colpa Anzi non possiamo che ringraziarti per il tuo impegno e la tua collaborazione: sei una risorsa inestimabile per questo forum! Sei sempre pronto a dare una mano a tutti, consigliare i giusti acquisti, fare da tramite per acquisti che altrimenti nessuno riuscirebbe a portare a termine, rispondere a domande fatte migliaia di volte. Mi hai dato una grossissima mano con i carburatori e non so ancora come ringraziarti (Anzi lo so, tieniti libero per il 21 Ottobre, avrò un posto libero da passeggero che aspetta solo te)!
01-10-2012, 20:24
Fatti spedire la centralina nuova e chi s'è visto s'è visto !
01-10-2012, 20:47
@Manuel, grazie troppo buono,se riesco verrò volentieri :chessygrin:
@Alessandro, devo essere sincero? da un lato per coerenza mi vien voglia di dirgli di tenersela perchè ne ho le p... piene, dall'altra non accettando mi sembra di far la figura del rompiballe che non vuole accettare una soluzione ragionevole da parte del venditore
01-10-2012, 20:49
Fai il signore,accettala facendo buon viso a cattivo gioco...Alla fine va bene per entrambi!
01-10-2012, 20:52
Italiani pizza mandolino spaghetti, però intanto ti manda la centralina nuova, chissà perchè...
Accettala e mettila in vendita sul mercatino del nutz bwhahahahahah :haha:
01-10-2012, 20:56
Elwood Blues Ha scritto:Accettala e mettila in vendita sul mercatino del nutz bwhahahahahah :haha: epic win!
|
« Precedente | Successivo »
|