This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gianni e la sua grossa grassa centralina greca
#41
Vai tranquillo Andrea, mi dispiace averti tirato dentro, ma qui sul forum penso che tutti si siano fatto un idea di come lavori
Per la mia reputazione sul forum inglese penso che chi mi conosce anche li ed ha trattato con me, ha sicuramente capito come siano andate le cose, poi la difesa a spada tratta del moderatore rasenta il ridicolo, dopo quelle foto ha il coraggio di dire che l'importante è quello che ci sta dentro... Infatti è peggio di quello che si vede fuori Big Grin
Ma si famose due risate
  Cita messaggio
#42
oldcafe Ha scritto:Vai tranquillo Andrea, mi dispiace averti tirato dentro, ma qui sul forum penso che tutti si siano fatto un idea di come lavori
Per la mia reputazione sul forum inglese penso che chi mi conosce anche li ed ha trattato con me, ha sicuramente capito come siano andate le cose, poi la difesa a spada tratta del moderatore rasenta il ridicolo, dopo quelle foto ha il coraggio di dire che l'importante è quello che ci sta dentro... Infatti è peggio di quello che si vede fuori Big Grin
Ma si famose due risate

Guarda, per me non e' un problema, e' stato un piacere aiutarti (per quanto possibile) e lo sara' novamente in futuro!
Mi sembra ingiusto che nonostante l'evidenza, ti sia ritrovato contro diverse persone che probabilmente non hanno ben compreso cosa significhi "fare elettronica"
  Cita messaggio
#43
Ma perchè non pubblicate gli schemi che vi ha mandato ? :chessygrin:
  Cita messaggio
#44
CJ_ Ha scritto:Ma perchè non pubblicate gli schemi che vi ha mandato ? :chessygrin:

non mi sembra il caso, rimarrebbe sempre la nostra parola contro la sua, io ho esposto i fatti (magari anche male, visto il mio inglese), Alberto ha spiegato le cose molto diplomaticamente ed infatti nessuno gli ha replicato, persino il diretto interessato, continuare vorrebbe dire, che voglio avere ragione a tutti costi, cosa che non voglio
Come già detto ognuno trarrà le proprie considerazioni
  Cita messaggio
#45
se hai altre foto postale pure sul nutz, valgono molto più di tante parole
  Cita messaggio
#46
oldcafe Ha scritto:non mi sembra il caso, rimarrebbe sempre la nostra parola contro la sua, io ho esposto i fatti (magari anche male, visto il mio inglese), Alberto ha spiegato le cose molto diplomaticamente ed infatti nessuno gli ha replicato, persino il diretto interessato, continuare vorrebbe dire, che voglio avere ragione a tutti costi, cosa che non voglio
Come già detto ognuno trarrà le proprie considerazioni

Avete parlato di mail scambiate, di cose da fare e da non fare, di schemi inviati... allegare gli schemi e chiedere sono giusti o no non la vedo poi così male.

Poi alla fine, lui ha ragione, voi torto perchè avete cotto la centralina è ovvio. :cry2:
  Cita messaggio
#47
CJ_ Ha scritto:Avete parlato di mail scambiate, di cose da fare e da non fare, di schemi inviati... allegare gli schemi e chiedere sono giusti o no non la vedo poi così male.

Poi alla fine, lui ha ragione, voi torto perchè avete cotto la centralina è ovvio. :cry2:
Andrea non abbiamo cotto niente, con i suoi schemi un diodo si riscaldava, io gliela ho restituita con il diodo sostituito da Andrea, e con la massa che faceva surriscaldare il diodo disconnessa, lui ha ricevuto l'ECU come me l'ha mandata, l'unica cosa che abbiamo cambiato è il cablaggio che va dalla centralina alla macchina, che era totalmente ciccato, ripeto lui può fare tutte le foto che vuole di centraline che ha sotto mano, ognuno è libero di credere a me e Andrea oppure a lui e comunque non se ne esce
  Cita messaggio
#48
Lasciate perdere ragazzi.. capisco possa far incavolare (io lo sarei per primo) ma davvero non se ne esce.. cercare di far valere e capire le proprie ragioni tra chi non ha neppure lontanamente idea di cosa sia un lavoro di qualità è tempo e fatica sprecata.. tra kit compressori dalle tolleranze discutibili, roll bar, vaschette colabrodo PAGATI SOLDONI ormai dovremmo aver capito.. li il must è girare con doppio compressore, una chiocciola vera e propria, la seconda chiocciola son le saldature..
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
#49
capisco benissimo ogni tentativo fatto per renderla funzionante però forse l'unica vera cosa era rimandarla indietro subito. la fama di italiani ci precede (vedi il primo commento sullo spedire in italia... quale sarà la difficoltà? bah.) e da questo dipendono molte delle risposte sul nutz secondo me.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#50
sulle vaschette spiace anche a me, se sapevo fossero state così non avrei organizzato nessun GB, tra l'altro ne ho presa una di quelle fallate, visto che la voglio verniciare di nero e comunque devo dire che fa veramente pietà, spero che nessuno se la sia presa, o abbia avuto qualche dubbio sulla mia buonafede, di certo è l'utlima volta che mi metto in mezzo a queste cose
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] immobilizer e centralina lucag 0 730 30-01-2020, 13:15
Ultimo messaggio: lucag
  Ieri Mx5 by Nofear 1, scirocco 1.4 tsi 160 cv + centralina = 190 cv 0 nofear 10 2,609 27-02-2012, 21:14
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  scarico sportivo, centralina e velocità massima! RGVMarco 44 7,864 29-09-2010, 19:24
Ultimo messaggio: Rava86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)