This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gianni e la sua grossa grassa centralina greca
#21
Ti ha mandato 2 schemi diversi giusto? Linkameli che mi ci intrometto io nella discussione. Va bene tutto ma questo e' ridicolo.
Alberto
  Cita messaggio
#22
Tanto è lui che ci perde. Se la tua avesse funzionato a dovere l'avrei presa anche io lì.
  Cita messaggio
#23
.SharK Ha scritto:Ti ha mandato 2 schemi diversi giusto? Linkameli che mi ci intrometto io nella discussione. Va bene tutto ma questo e' ridicolo.

provo a dare un' occhiata,sinceramente sta storia l'ho presa talmente in odio che non mi ricordo più, forse li ha mandati ad Andrea
  Cita messaggio
#24
Leggendo la sua email riportata nel nutz pero' non fa una piega.
Alberto
  Cita messaggio
#25
in che senso?, io ho pubblicato la stessa conversazione, dove cenno del tps lo fà solo lui e non Andrea, e comunque nelle istruzioni afferma che senza staccare il tps non succede nulla, mentre due righe dopo dice il contrario, senza contare che noi abbiamo provato la prima volta senza TPS, e dopo che ci ha dato gle schemi abbiamo provato un pò in tutti i modi
  Cita messaggio
#26
ho replicato alla conversazione su nutz...
le istruzioni sono poco chiare in quanto lui dice che il tps si può lasciare attaccato,che l'ecu non subirà danni ma sembrerà come se fosse danneggiata!
Non dice assolutamente che può bruciarsi un diodo!
  Cita messaggio
#27
Grazie Ale mi hai preceduto, ma è così difficile ammettere di aver sbagliato ad assemblare una centralina?
  Cita messaggio
#28
la cosa ridicola è che copiano i pezzi che fanno comodo a loro e omettono il resto...
  Cita messaggio
#29
Vediamo che dicono con la mia risposta
Alberto
  Cita messaggio
#30
Grazie Alberto, purtroppo non conoscendo bene la lingua, mi stanno prendendo al quanto per il c...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] immobilizer e centralina lucag 0 727 30-01-2020, 13:15
Ultimo messaggio: lucag
  Ieri Mx5 by Nofear 1, scirocco 1.4 tsi 160 cv + centralina = 190 cv 0 nofear 10 2,587 27-02-2012, 21:14
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  scarico sportivo, centralina e velocità massima! RGVMarco 44 7,714 29-09-2010, 19:24
Ultimo messaggio: Rava86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)