This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gianni e la sua grossa grassa centralina greca
#11
scarde Ha scritto:ma quel cavo che dice avete rimosso voi,lo avete fatto su sua indicazione?
Non si capisce molto questa cosa...

Ci ha mandato gli schemi e con Mad abbiamo visto che aveva ciccato le masse, infatti la centralina non dava segni di vita, dopo aver aggiunto le masse, il pc leggeva l'ecu perché era alimentata, ma non gli iniettori
  Cita messaggio
#12
Il tps non era connesso. Il cablaggio era completamente errato (partiva la ventola solo attaccando la centralina), ma non veniva letta e non si accendeva nemmeno il led.

Gianni, hai riavuto parte dei tuoi soldi, fai il signore ed evita discussioni inutili su un forum dove riescono a vendere vaschette lavavetri in alluminio che sono bucate ed esce acqua...

Reverant è esperto ma sottovaluta il fatto che anche lui possa fare errori. Guarda caso le pnp o quelle fatte da braineak non hanno mai problemi. Qua mi pare che anche lux e mrwolf abbiano avuto qualche problemino...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#13
.SharK Ha scritto:Il tps non era connesso. Il cablaggio era completamente errato (partiva la ventola solo attaccando la centralina), ma non veniva letta e non si accendeva nemmeno il led.

Gianni, hai riavuto parte dei tuoi soldi, fai il signore ed evita discussioni inutili su un forum dove riescono a vendere vaschette lavavetri in alluminio che sono bucate ed esce acqua...

Reverant è esperto ma sottovaluta il fatto che anche lui possa fare errori. Guarda caso le pnp o quelle fatte da braineak non hanno mai problemi. Qua mi pare che anche lux e mrwolf abbiano avuto qualche problemino...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

o lodano dei kit volumetrico che vanno passati di dremel e spinatrice

@olcafe: l'ms2/ms3 è un prodotto artigianale quindi ha una maggiore fallacità. hai fatto bene a lamentarti perchè quando incappi in prodotti scadenti i tuoi progetti vanno a ................. reverant avrebbe dovuto dire che siccome eri scontento ti avrebbe dovuto offrire la soluzione o il rimborso.

quando scrive che sono tutti soddisfatti tranne te fa girare i cojones.
  Cita messaggio
#14
io ho semplicemente aperto una discussione raccontando la mia esperienza e non per avere torto o ragione
Del forum Nutz non ne posso parlare male perchè ho fatto sempre degli ottimi affari, tra me e pezzi che ho fatto comprare, come minimo avrò fatto movimentare 4000€
1)La centralina è arrivata in un case non suo, che tra l'altro non mi permette di poterla alloggiare nella sua posizione originale, con dei fori aperti ed un assemblaggio che definire cinese è un offesa
2)Dopo gli accordi mi è stato chiesto un supplemento assurdo per spedire un pacco da 1,2kg
3)per aspettare il rimborso avrei dovuto aspettare che rivendesse la mia
Questi sono i fatti che la dicono lunga sulla professionalità dell'individuo
Sulla questione TPS, ognuno può dire la sua, potete pensare che io e gli altri ragazzi torinesi non sappiamo leggere 4 righe di inglese, ripeto è la mia parola contro la sua, anche se mi fà sorridere il fatto che sulle istruzioni dice chiaramente che senza disconnettere il TPS non succede nulla, mentre poi afferma che guardo caso è uno delle 2 cause che può portare al surriscaldamento di un diodo
Non mi metto a piagnucolare per 150€, di certo se fosse stato un prodotto valido almeno 3 MS le avrebbe vendute a gente che conosco, e comunque anche fosse stata funzionante non l'avrei consigliata a nessuno visto l'assemblaggio scadente
  Cita messaggio
#15
parliamo di cose serie, passi a e manage o terrai la ms?
  Cita messaggio
#16
Si ma sto reverant è esperto a modo suo, ha usato un case per una centralina da auto con grossi fori, senza nemmeno chiuderli in qualche modo, già li mi fa capire che non è tanto bravo!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#17
Doppiaeffe Ha scritto:parliamo di cose serie, passi a e manage o terrai la ms?

Rimando tutto a questa primavera, ma penso di prendere la MS2 ufficiale da efi uk, oppure un'Adaptronic
  Cita messaggio
#18
Capisco la situazione e mi dispiace dell'accaduto, purtroppo ogni tanto si incappa sempre in qualche storia del genere. Concordo con Gianni sul fatto che quel case è evidentemente un riciclaggio e sul fatto che il greco si sia comportato in maniera a dir poco oscena.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#19
Azz...e dire che aveva una buona reputazione!
La mia centralina e quella di Lu-x sono state fatte da Nick (skuzzle motorsport).
Quella di Lu-x ha funzionato benissimo da subito, la mia l'ho dovuta rispedire 2 volte in UK per un problema sul circuito dell'accensione che non veniva rilevato dal programma di prova ma unicamente una volta installata la centralina sulla vettura. Cmq Nick ha garantito la massima assistenza fino alla risoluzione dei problemi riscontrati.
  Cita messaggio
#20
D'avanti all'evidenza mi arrendo, capisco che un moderatore abbia un occhio di riguardo verso un venditore registrato sul forum, ma qui si rasenta il ridicolo, sono veramente incredulo... Qualcuno mi dica che sono un imbecille o che ho sbagliato qualcosa, altrimenti mi sembra di arrivare da un altro pianeta!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] immobilizer e centralina lucag 0 730 30-01-2020, 13:15
Ultimo messaggio: lucag
  Ieri Mx5 by Nofear 1, scirocco 1.4 tsi 160 cv + centralina = 190 cv 0 nofear 10 2,609 27-02-2012, 21:14
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  scarico sportivo, centralina e velocità massima! RGVMarco 44 7,864 29-09-2010, 19:24
Ultimo messaggio: Rava86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)