Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ci abito affianco e non ne sapevo un cetriolone, damn!!!
Lato positivo della storia, se era pieno di teteschi mi sarei sentito a disagio.
Lato negativo della storia, se era pieno di teteschi mi sarei divertito ad insultarli in italiano fino a beccare l'italiano di turno che mi avrebbe ucciso.
tra l'altro foto bellissime!:oops:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Cioè c'era una manifestazione di rottami e me la sono persa?!!? Nuoooooo
Disastro!
Qui in veneto non ci sono mai manifestazioni così importanti...
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
non la conoscevo questa!
peccato essermela persa
Infatti la sponsorizzo proprio perche' la dobbiamo smettere di ignorare cose del genere in un paese nato a pane e motori... Cavolo, c'e' gente che manco sapeva del vernasca silver flag (me compreso)... Ed e' assurdo! Purtroppo perdiamo tempo a pensare a barrichello e valentino rossi in italia...oh come ci piacciono le chiacchiere da bar e la gazzzetta...ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve