Tutte le Audi usate, sopratutto di importazione hanno 70.000km, non lo sapevi?
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If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Mhhh riguardo la catena?Ma di quale auto? in genere sono molto più longeve, alcune eterne altre meno. Su micra ci sono stati problemi di allungamento e talvolta anche su opel 3 cilindri, a volte risolvibili con una modifica altre volte dovendo sostituire completamente catena, tendicatena e pattini. Sui 1300Mjet se non tagliandati a dovere, e con olii molto buoni, si trita facilmente. Altro chiedi!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
spiderman Ha scritto:Tutte le Audi usate, sopratutto di importazione hanno 70.000km, non lo sapevi?
Immagino..! Qualcuno mi ha già raccontato di aver visto vagonate di centraline viaggianti pronte per essere modificate per il mercato dell'usato..
certo oggi giorno molti comprano auto di importazione (tedesche) da nuove o quasi,l'ex proprietario è uno di questi,unico proprietario dal 2006. Boh!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Rava86 Ha scritto:Mhhh riguardo la catena?Ma di quale auto? in genere sono molto più longeve, alcune eterne altre meno. Su micra ci sono stati problemi di allungamento e talvolta anche su opel 3 cilindri, a volte risolvibili con una modifica altre volte dovendo sostituire completamente catena, tendicatena e pattini. Sui 1300Mjet se non tagliandati a dovere, e con olii molto buoni, si trita facilmente. Altro chiedi!
Rava
Grazie per i consigli!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Rava86 Ha scritto:Mhhh riguardo la catena?Ma di quale auto? in genere sono molto più longeve, alcune eterne altre meno. Su micra ci sono stati problemi di allungamento e talvolta anche su opel 3 cilindri, a volte risolvibili con una modifica altre volte dovendo sostituire completamente catena, tendicatena e pattini. Sui 1300Mjet se non tagliandati a dovere, e con olii molto buoni, si trita facilmente. Altro chiedi!
Rava
Da aggiungere anche su alcune opel benzina 3 cilindri che di punto in bianco non partono più....perchè? lasciata parcheggiata con marcia innestata qualcuno per parceggiare gli da un colpetto secco e salta la catena di 1-2 denti perchè il tenditore del pattino non lavora più al 100% (mai capitato rava?)
No onestamente non mi è mai capitato! Ho un solo cliente con la corsa 1000 automatica, ha presentato millemila problemi ma mai questo. Ho perso il conto di quanti sensori gli abbiamo cambiato! Però grazie dell'informazione, davvero interessante!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
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Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Rava cosa mi dici di cambi automatici?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Beh l'argomento è veramente vastissimo, se mi indichi un modello potrei forse dirti di più, già partendo dal presupposto che noi chiamiamo automatici tutti i cambi che non richiedono l'innesto della frizione da parte nostra ma in realtà ce ne sono molti tipi diversi.
Rava
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Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Tipo il cambio in questione di questa audi..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Se ben mi ricordo quell'audi monta un cambio di tipo tiptronic giusto? Sono abbastanza affidabili ma possono cominciare a dare rogne se non è mai stato effettuato un cambio olio, e li, per esperienza, noi abbiamo deciso di non impegnarci troppo sui cambi automatici e mandarli in concessionaria, dato che spesso si innesca una serie di piccole rogne che poi si deve accollare il meccanico.
Non so darti molte info in +, come ti ho detto, non siamo proprio ferratissimi sui cambi automatici.
Rava
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Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
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