Presente sabato!! Vediamole ste brutte facce di cui tutti parlano...!:chessygrin:
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Matsuda tu si che te ne intendi di frasi in codice!!:chessygrin: Poi quando ci vedremo al raduno ti racconto! :haha:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
insomma quanti siamo ?? dove andiamo ?? che mangiamo ?? che beviamo ?? stè approposito lo vuoi un pò di vino da portare a casa ??
gagiooooooooooooo ti porto io e decidi te la strada???? :haha::haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
se paghi te la benzina, ok!
:haha:
PS, senti poi per far piacere ai mille benpensanti che ci circondano, io direi:
di montare dietro la tua targa polacca, davanti quella mia UK, passare il casello col telepass di Angela e parcheggiare col permesso invalidi di mio padre (temporaneo e gia' scaduto, per fare BINGO!)
EH?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
anche io ho il telepass :haha::haha::haha::haha::haha:
ma senza targa davanti e meglio, tanto non mi dicono niente :chessygrin:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: