Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Allora gagio noi ci vediamo a Valdarno alle 9.30. È con Giulio 10.15-20 all'area di servizio dopo monte San Savino
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
scusate... l'auto cammina, ma tocca ovunque il parafango sulla ruota e non posso toccarla fintanto che la vede il perito...: zip : perfortuna che non è colpa mia!!!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto NA Black Special
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Kecco mi dispiace !!!!
Ps Gagio domani avrai la macchina più pulita del mondo :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
metti l'ht?
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
ah, ok
sempre bianco con cerchi neri su auto oro?
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------