This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia
A me piace il Logo Mx-5 Italia e pure il tricolore!
:chessygrin:
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:ma ho deciso di nascondere per un attimo il mio santino di Walter Gropius...

Sempre sia lodato :chessygrin:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Mi riferivo ai 5gg dall'apertura, alla chiusura con consegna delle proposte. Ridicolo. :haha:

Potevi dare un consiglio...
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Potevi dare un consiglio...

Se ci fosse stato il tempo magari, ma chi ha organizzato la cosa ha fretta : Rolleyes :
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Se ci fosse stato il tempo magari, ma chi ha organizzato la cosa ha fretta : Rolleyes :

...no che fretta... era per dare delle scadenze che cmq abbiamo sforato. Penso che alla fine al di là delle scadenze chi era veramente interessato ha partecipato.

Detto questo.... SVEGLIAAAAAAAA ragazzi! MRK, Nico87 , namrocko! stiamo aspettando voiiiii!!! :chessygrin:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Se ci fosse stato il tempo magari, ma chi ha organizzato la cosa ha fretta : Rolleyes :

gniggnei mi sa un po di quelli che fanno capannello attorno a chi sta facendo un lavoro per strada e indica la miglore soluzione... :haha:
  Cita messaggio
iniziamo con il sondaggione???? e gli altri se vogliono si aggiungono dopo...
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:gniggnei mi sa un po di quelli che fanno capannello attorno a chi sta facendo un lavoro per strada e indica la miglore soluzione... :haha:

effedoppia ti sbagli, da ste parti non fanno capanello, al limite spiegano come fare. :p

Visto che sto pseudo bigliettino da visita rappresenterà poi la comunità di mx5italia di cui io e pure tu facciamo parte, personalmente non vorrei essere rappresentato da un volantino che fa schifo, messo giù di fretta. Poi non so tu come la pensi.:happy:
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:gniggnei mi sa un po di quelli che fanno capannello attorno a chi sta facendo un lavoro per strada e indica la miglore soluzione... :haha:
Praticamente un'identikit perfetto!
  • :chessygrin:
    • :haha:

• : Rolleyes :

Nur Helvetica.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:effedoppia ti sbagli, da ste parti non fanno capanello, al limite spiegano come fare. :p

Visto che sto pseudo bigliettino da visita rappresenterà poi la comunità di mx5italia di cui io e pure tu facciamo parte, personalmente non vorrei essere rappresentato da un volantino che fa schifo, messo giù di fretta. Poi non so tu come la pensi.:happy:
Eeeh sì, son problemoni, capisco...
Comunque puoi sempre iscriverti a http://www.Mx5cavino.com
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio