CJ_ Ha scritto:effedoppia ti sbagli, da ste parti non fanno capanello, al limite spiegano come fare. :p
Visto che sto pseudo bigliettino da visita rappresenterà poi la comunità di mx5italia di cui io e pure tu facciamo parte, personalmente non vorrei essere rappresentato da un volantino che fa schifo, messo giù di fretta. Poi non so tu come la pensi.:happy:
nonostante abbia espresso la mia palese preferenza per il biglietto di Cristina, penso che anche gli altri siano molto belli, quindi non vedo roba che fa schifo.
anche se in nessuno dei progetti c'è la frase che mi aspettavo : "eddai frociazzo unisciti all'allegra brigata YMCA" :haha:
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
ecco il mio "banale" bigliettino...
sorry per il ritardo :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Ok, ho convinto il grafico domani arriva il nostro bigliettino... Scusate anche me per il ritardo ^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Mi riscuso ma oggi siamo stati oberati di lavoro...il grafico ha messo giu' una bozza... Domani faccio in modo che finisca il lavoro ^^
Nordshleife LOVE