Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Aspetto di vedere gli altri per dare un parere,però di quelli che ho visto voglio dare un mio piccolo contributo a quello di cristina: "la casa dell'mx5" fa molto old...Mi sembra la pubblicità di un prodotto alimentare :chessygrin: però la grafica mi piace
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
CJ_ Ha scritto:effedoppia ti sbagli, da ste parti non fanno capanello, al limite spiegano come fare. :p
Visto che sto pseudo bigliettino da visita rappresenterà poi la comunità di mx5italia di cui io e pure tu facciamo parte, personalmente non vorrei essere rappresentato da un volantino che fa schifo, messo giù di fretta. Poi non so tu come la pensi.:happy:
...basta guardare il tua avatar per capire come ti piace essere rappresentato...
:haha:
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Io sto sforando con la consegna raga, dovete scusarmi ma piove lavoro e nonostante sia un bene siamo in ***** ed oggi faremo la seconda nottata del caxx... se volete procedete con la votazione....appena riesco (anche domani/dopodomani) rubo sta benedetta ora al grafico che fino ad oggi non ci siamo potuti permettere^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ci sono!!! Ma manca solo Namrocko! Aspetto volentieri......! Allora... Ho messo tutte le versioni della miatina e la bandiera nipponica di sfondo, richiamando comunque il fatto che si tratta del sito di riferimento italiano e cercando di tenere il layout più semplice possibile... Ho pensato anche che sarebbe carino mettere il numero telefonico ed il nickname della persona che apporrà il biglietto: con l'Stm siamo in tanti a sentirci anche per telefono, e trovo che possa essere un buon modo per far gruppo... Spero vi piaccia...! (E scusate il ritardo!!!)
[ATTACH=CONFIG]16282[/ATTACH]
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Nico87 Ha scritto:Ci sono!!! Ma manca solo Namrocko! Aspetto volentieri......! Allora... Ho messo tutte le versioni della miatina e la bandiera nipponica di sfondo, richiamando comunque il fatto che si tratta del sito di riferimento italiano e cercando di tenere il layout più semplice possibile... Ho pensato anche che sarebbe carino mettere il numero telefonico ed il nickname della persona che apporrà il biglietto: con l'Stm siamo in tanti a sentirci anche per telefono, e trovo che possa essere un buon modo per far gruppo... Spero vi piaccia...! (E scusate il ritardo!!!)
L'idea del fare una stampa da un solo lato non punta solo al risparmio ma di solito è una scelta che serve anche per lasciare un lato in bianco per poter prendere un appunto.miley:
Rob72 ho i maroni stropicciati a furia di toccarmi
Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Nico87 Ha scritto:Ci sono!!! Ma manca solo Namrocko! Aspetto volentieri......! Allora... Ho messo tutte le versioni della miatina e la bandiera nipponica di sfondo, richiamando comunque il fatto che si tratta del sito di riferimento italiano e cercando di tenere il layout più semplice possibile... Ho pensato anche che sarebbe carino mettere il numero telefonico ed il nickname della persona che apporrà il biglietto: con l'Stm siamo in tanti a sentirci anche per telefono, e trovo che possa essere un buon modo per far gruppo... Spero vi piaccia...! (E scusate il ritardo!!!)
Lo trovo al tempo stesso di effetto e completo da tutti i punti di vista.
Bello!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)