Regione/Stato: Marche
Modello:
Rob72 Ha scritto:2) la dimensione delle auto (che mi sembra vada decrescendo dalla prima all'ultima).
... anche se forse è un effetto ottico...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
È la figaggine delle auto in se che va decrescendo quindi il cervello elabora l'immagine partendo dalla più bella e scema le altre!!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Rob72 Ha scritto:Varierei solo 2 cose:
1) il tipo di carattere;
2) la dimensione delle auto (che mi sembra vada decrescendo dalla prima all'ultima).
Lo modifico al volo: qualcuno conosce il font del logo di mx5 italia??? :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Rob72 Ha scritto:... anche se forse è un effetto ottico...
Ho controllato le dimensioni: sono uguali per tutte... Semplicemente essendo le più cciovani anche un pò più "ciccione" rispetto alle vecchiette è facile che l'occhio inganni un pò...! :chessygrin:
Nicola - 3viso
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Modello:
Nico87 Ha scritto:Ho controllato le dimensioni: sono uguali per tutte... Semplicemente essendo le più cciovani anche un pò più "ciccione" rispetto alle vecchiette è facile che l'occhio inganni un pò...! :chessygrin:
ottimo.
Noto però adesso che tra un'auto e l'altra ci sono delle differenze soprattutto nella parte dietro i sedili... :no_:
:chessygrin:
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:ottimo.
Noto però adesso che tra un'auto e l'altra ci sono delle differenze soprattutto nella parte dietro i sedili... :no_:
:chessygrin:
:haha: In caso dimmi, non ci metto nulla a modificarle un pochino...! :giggle:
Nicola - 3viso
Modello:
Nico87 Ha scritto::haha: In caso dimmi, non ci metto nulla a modificarle un pochino...! :giggle:
intendevo lo spazio tra sedile e baule che è variabile anche tra le stesse serie (NA/NB/NBFL e NC/NCFL).
Pensavo comunque che avevi copiato le linee da qualche parte, non che le avessi direttamente disegnate tu.
In questo caso rinnovo i complimenti.
:happy:
Rob72 Ha scritto:Lo trovo al tempo stesso di effetto e completo da tutti i punti di vista.
Bello!
Mi tocca quotare Rob...
e cambierei il font, si'....
http://www.dafont.com/ sbizzarrisciti
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Bravo.
Non so se te l'hanno già detto, l'HTTP nel 2012 non si può vedere, anche perché mancherebbe il WWW.
Quindi o "mx5italia.com" o "www.mx5italia.com".
NB 1.6 Siepe 2000