Nico87 Ha scritto:Si può essere comodamente grafici con software krakkato... :haha:
Clarence Ha scritto:teoricamente il grafico per professione dovrebbe avere tutte le licenze (tutte le licenze di CS4 o CS5... buahahah.. un bagno di sangue)
finchè non eserciti, nel senso che non vendi quello che produci con tali mezzi sei al pari del privato col cd masterizzato o la copia non registrata di windows...
Intendevo dire che si vede chi sa fare il grafico e chi no.
Un po' come per i fotografi che si sentono dire "no, vabbe', tanto mio cuggino ha comprato la reflex ed è bravissimo. Me le fa lui le foto per il catalogo".
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Si, vabbe'....c'e' anche gente che ha studiato per fare il grafico per anni, ha illustrator originale e fa cagher....e magari chi invece ha nel dna la grafica ed il buon gusto ed impara ad usare illustrator in una settimana e spacca la faccia a tutti...he he he... Vale anche per le foto....ci sono fotografi che praticano da 30 anni con macchine di cui solo il corpo macchina costa mille milioni di euro ma fan cacare... E invece gente con l'occhio giusto che fa super scatti anche con un bidone con un foro ed una pellicola dentro...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
namrocko Ha scritto:Si, vabbe'....c'e' anche gente che ha studiato per fare il grafico per anni, ha illustrator originale e fa cagher....e magari chi invece ha nel dna la grafica ed il buon gusto ed impara ad usare illustrator in una settimana e spacca la faccia a tutti...he he he... Vale anche per le foto....ci sono fotografi che praticano da 30 anni con macchine di cui solo il corpo macchina costa mille milioni di euro ma fan cacare... E invece gente con l'occhio giusto che fa super scatti anche con un bidone con un foro ed una pellicola dentro...
Si vede che mi spiego male: volevo solo dire che delle proposte postate si capisce benissimo quale è stata pensata da un Grafico e quali no.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Doppiaeffe Ha scritto:alluminaci, o potente mamo! quale è ispirata?
Non ho la verità in tasca, come ironicamente sostieni, e la mia opinione mi pare che si possa capire benissimo da uno dei miei post precedenti
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Si vede che mi spiego male: volevo solo dire che delle proposte postate si capisce benissimo quale è stata pensata da un Grafico e quali no.
Beh, si... questo decisamente si... ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve