This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la vite introvabile
Antonio Ha scritto:C'è già il foro filettato.

Lo so vecchio, la harness l'ho montata nel 2007. I foro è fatto su un pezzo lamierato e non mi piaceva, così io ho messo due bei bulloni e due dadi autobloccanti. E' ancora bella solida. Wink
  Cita messaggio
Le NA 115 hanno il foro e basta, le 90 hanno già la filettatura come le 130.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...0478864780
prese queste, spero che quei 5 mm in più non rompano.
andranno benissimo, non credo che vada a toccare da nessuna parte... al limite un paio di bei rondelloni e risolvi! Confusedmiley:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:andranno benissimo, non credo che vada a toccare da nessuna parte... al limite un paio di bei rondelloni e risolvi! Confusedmiley:

Sì certo ma a quel punto i tappi di plastica non ci starebbero più temo...in tal caso cercherò le viti oem. Vedremo!
  Cita messaggio
ma no, alle brutte gli dai un colpo di seghetto, o se non vuoi smazzarti... passi da un torniere qualsiasi e te le fai accorciare a modino... Wink

ps. ora che ci penso mi sa che io li ho modificati i tappetti per farceli stare con la testa più grande... : Rolleyes :
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
http://www.geocities.co.jp/MotorCity/334...ebbar.html
bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio