This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Face' S-wimmin' Pool
provati i rota rb gold di pili :chessygrin:
stanno molto bene, forse in foto non rende altrettanto

Allegati Anteprime

Cita messaggio
face Ha scritto:provati i rota rb gold di pili :chessygrin:
stanno molto bene, forse in foto non rende altrettanto

Sta foto fa cacare!!!!
Aspetta che metto il video....
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Sta foto fa cacare!!!!
Aspetta che metto il video....

in effetti...non fanno una gran figura da così...: Rolleyes :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
[video=youtube;v_pXTWlZKE8]http://www.youtube.com/watch?v=v_pXTWlZKE8[/video]
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:[video=youtube;v_pXTWlZKE8]http://www.youtube.com/watch?v=v_pXTWlZKE8[/video]

così già meglio...ma oro su piscina non li trovo azzeccatissimi...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:così già meglio...ma oro su piscina non li trovo azzeccatissimi...

E se c faccio le pinze blu van meglio? :p no cmq secondo me sta bene. Bisogna che la vedi live.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  Cita messaggio
secondo me l'unica è dargli una passata fino a farli diventare un pò più arancioni rispetto che dorati.

altrimenti azzurrino e oro sembrano cosi accoppiati i colori dell'uovo di pasqua del catechismo
  Cita messaggio
Belli é... Ma oro nn li vedo...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
axet Ha scritto:secondo me l'unica è dargli una passata fino a farli diventare un pò più arancioni rispetto che dorati.

altrimenti azzurrino e oro sembrano cosi accoppiati i colori dell'uovo di pasqua del catechismo
ci proverò su quelli di ale allora, tanto li ho in custodia io :chessygrin:
quell' uovo non ce l'ho presente, catechismo nn lo facevo :haha: sono blasfemo si da piccolo
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Belli é... Ma oro nn li vedo...
mo mi fate un po venire dubbi, a me sembra che stiano bene... vabbe ho un sacco d tempo per pensarci... almeno 4/5 mesi
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)