This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Face' S-wimmin' Pool
#1
Sah, stasera non avevo niente da fare, così ne ho approfittato per aprire il thread sulla mia NBFL!!!
(non diciamo cazzate, sta scrivendo pilistation perchè io non ho voglia...) :chessygrin:


Acquistata nel Giugno 2011 a Lecco (da buon miatista), in condizioni decorose, frizione e distribuzione appena fatte, dado ruota mancante, meccanismo finestrino dx rotto.

Grazie al buon mg1966 abbiamo sistemato anche quello, poi solite guarnizioni cambio, pulizia generale...
Autoradio subito gettata dal finestrino (quello buono
:haha: ) e sostituita con Alpine CDE-123R.
Sostituito side marker con Bianchi e Rossi, illuminati (grazie a me)
Montato rollbar TR lane, modello TT, con contributo audiovisivo delle operazioni con Pit armato di flessibile e mazza da 15kg!
: Surprice :
Sostituito capotte con modello in tessuto blu (usando la omermon-mobile come brochure per la scelta del colore)
Montato VDO Porsche 924 (l'ho fatto io, dannato face!!!)
Interruttore Antenna e illuminazione VDO
Assetto FM Stage 1 (ancora sano, alla faccia di omer)
:p
Scimmia urlatrice di peluche, comprata da Beeeeelo Belittimo
Pellicole fari anteriori LaminX, causa lenti leggermente ingiallite (bella scusa, giusto per non sembrare un bimbominkia)
Doh

Portatarga PLPH regalatomi da qualcuno a caso... (diamo grande risalto a questa notizia)
:whistling:


[ATTACH=CONFIG]16027[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16028[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]16029[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16030[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16031[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16032[/ATTACH]




Prossime Attività:

Un volante nuovo (cioè usato ma sano, che non trovo da nessuna parte)
DEI CERCHI, DANNAZIONE, DEI CERCHI!!!!!
:haha:


Allegati Anteprime
                       
  Cita messaggio
#2
Ah ah ah ah ah!!!!! Nun se la caca nessuno la tua macchina!!!! :buahah:
  Cita messaggio
#3
face Ha scritto:Sah, stasera non avevo niente da fare, così ne ho approfittato per aprire il thread sulla mia NBFL!!!
(non diciamo cazzate, sta scrivendo pilistation perchè io non ho voglia...) :chessygrin:


Acquistata nel Giugno 2011 a Lecco (da buon miatista), in condizioni decorose, frizione e distribuzione appena fatte, dado ruota mancante, meccanismo finestrino dx rotto.

Grazie al buon mg1966 abbiamo sistemato anche quello, poi solite guarnizioni cambio, pulizia generale...
Autoradio subito gettata dal finestrino (quello buono
:haha: ) e sostituita con Alpine CDE-123R.
Sostituito side marker con Bianchi e Rossi, illuminati (grazie a me)
Montato rollbar TR lane, modello TT, con contributo audiovisivo delle operazioni con Pit armato di flessibile e mazza da 15kg!
: Surprice :
Sostituito capotte con modello in tessuto blu (usando la omermon-mobile come brochure per la scelta del colore)
Montato VDO Porsche 924 (l'ho fatto io, dannato face!!!)
Interruttore Antenna e illuminazione VDO
Assetto FM Stage 1 (ancora sano, alla faccia di omer)
:p
Scimmia urlatrice di peluche, comprata da Beeeeelo Belittimo
Pellicole fari anteriori LaminX, causa lenti leggermente ingiallite (bella scusa, giusto per non sembrare un bimbominkia)
Doh

Portatarga PLPH regalatomi da qualcuno a caso... (diamo grande risalto a questa notizia)
:whistling:


[ATTACH=CONFIG]16027[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16028[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]16029[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16030[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16031[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16032[/ATTACH]




Prossime Attività:

Un volante nuovo (cioè usato ma sano, che non trovo da nessuna parte)
DEI CERCHI, DANNAZIONE, DEI CERCHI!!!!!
:haha:

perchè io lo uso come dev'essere usato...: CoolGun :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#4
Complimenti!
Oltre che per la tua MX-5, anche per la descrizione e per il titolo Confusedmiley:
  Cita messaggio
#5
Allora spiegami bene come deve essere usato che cosi faccio l opposto Big Grin

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#6
Bella! :chessygrin:

ora ci vogliono dei cerchi geidiemme
  Cita messaggio
#7
omermon Ha scritto:perchè io lo uso come dev'essere usato...: CoolGun :

arare i campi? :haha:
  Cita messaggio
#8
Elwood Blues Ha scritto:arare i campi? :haha:

sì, quelli intorno Nurburg...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#9
Eh si, prossima estate... se riesco a scegliere qualcosa, e' da un pezzo che guardo e cerco ...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#10
LucaJones Ha scritto:Complimenti!
Oltre che per la tua MX-5, anche per la descrizione e per il titolo Confusedmiley:

Grazie, grazie... :p



Abbiamo dimenticato l'hard top!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)