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attacchi posteriori rollbar?
#11
Mi ricordo abbastanza com'è il tuo roll....!
Per farla un po' più semplice potresti rinforzarlo collegandolo alla vite delle cinture e prolungando la parte posteriore fino a farla appoggiare al pavimento della cappeliera fissandola con delle viti laterali.
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#12
sempre luky Ha scritto:Mi ricordo abbastanza com'è il tuo roll....!
Per farla un po' più semplice potresti rinforzarlo collegandolo alla vite delle cinture e prolungando la parte posteriore fino a farla appoggiare al pavimento della cappeliera fissandola con delle viti laterali.

esattamente, mi interessa solo mettere due barre che arrivino a appoggiarsi sulla cappelliera e fissarle con i bulloni da sotto (interno ruota). come ti ho anticipato sto avendo notevoli difficoltà a rintracciare qualcuno che faccia delle saldature come dio comanda Banghead
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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mercatino pezzi vari
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#13
i roll bar solo avvitati non sono molto efficaci: vanno saldati. E se non ricordo male i piedini del tuo rollbar sono saldati , vero ?

comunque, se non si vuol inrvenire pesantemente sulla scocca io direi di lasciare così l'archetto di sicurezza e di ripassare tutte le saldature della parte posteriore della scocca, soprattutto i duomi e i fazzoletti di rinforzo.

al massimo farei una barra di collegamento trasversale in corrispondenza dei castelletti delle cinture.

La scocca della tua mx è gia irrobustita dall'archetto e hai una barra di rinforzo anche sul sottoscocca : per essere stradale è già moltissimo...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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#14
eh sì, ezio hai ragione, ma il problema appunto è la saldatura... sembra che sia impossibile farsi saldare qualcosa, ovviamente saldature ben fatte.

se entro aprile non trovo, imparo io a saldare : Chessygrin :
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