sono indeciso fra tre opzioni per far "stare in carregiata" i miei set di ruote, tenendo presente che in tutti i casi ho un pò di margine per correggere la larghezza dei flares in base al cerchio, inoltre sarei deciso sul taglio rientrante del parafango ant. che vedrete nelle ultime 3 foto, naturalmente anche qui ogni cosiglio ben accetto
Opzione A: ribatto i parafanghi a mano come si faceva una volta, senza mettere nessun parafanghino, questa soluzione ha il pregio di non dare nell'occhio e mantenere una linea pulita
Opzione B: flares small tipo i KGW o gli Autokonexion ver2, che arrivano in prossimità della linea inferiore che percorre la fiancata, questi per adesso sono quelli che preferisco, non sono esagerati ed hanno quel pizzico di sportività in più dell'opzione A
Opzione C: flares più avvolgenti tipo autokonexion ver 1, Jubride... , questa sarebbe la scelta più spinta :chessygrin:
Opzione A: ribatto i parafanghi a mano come si faceva una volta, senza mettere nessun parafanghino, questa soluzione ha il pregio di non dare nell'occhio e mantenere una linea pulita
Opzione B: flares small tipo i KGW o gli Autokonexion ver2, che arrivano in prossimità della linea inferiore che percorre la fiancata, questi per adesso sono quelli che preferisco, non sono esagerati ed hanno quel pizzico di sportività in più dell'opzione A
Opzione C: flares più avvolgenti tipo autokonexion ver 1, Jubride... , questa sarebbe la scelta più spinta :chessygrin: