This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
flares o non flares ?
ribatto a mano
30.77%
8
parafanghini piccoli
50.00%
13
parafanghini medi
19.23%
5
26 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Flares o non flares ?
#21
scusami gianni, ma questi proprio non si possono vedere per me :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#22
modalità autoconvincimento ON "forse sul verde stanno meglio" modalità autoconvincimento OFF :haha:
  Cita messaggio
#23
Drakkar Ha scritto:eh si ciao :chessygrin:

Che le hanno fatte a fare le virgolette! :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#24
Per me i flares sono da mettere se proprio non ci stanno. Fin che riesci allarga i fender originali...!
Le vie di mezzo non mi piacciono gran che...ne ho viste poche fatte bene. Se flares deve essere, allora va fatto largo e ben riempito!
Io ho gli Autokonexion larghi, scelta dettata solo perché costretto ( i miei Basset proprio non ci stavano) e questi erano i più economici che c'erano ai tempi.
Potendo scegliere, i Jubride sono i migliori!
Con il senno di poi, forse, avrei fatto un sacrificio e avrei preso quelli! Tra l'altro, sei sicuro siano in VTR!? A me sembra siano di plastica o materiale simile...!
Che misura devi mettere!?
Il taglio lo bocciò anche io...!
  Cita messaggio
#25
sempre luky Ha scritto:Per me i flares sono da mettere se proprio non ci stanno. Fin che riesci allarga i fender originali...!
Le vie di mezzo non mi piacciono gran che...ne ho viste poche fatte bene. Se flares deve essere, allora va fatto largo e ben riempito!
Io ho gli Autokonexion larghi, scelta dettata solo perché costretto ( i miei Basset proprio non ci stavano) e questi erano i più economici che c'erano ai tempi.
Potendo scegliere, i Jubride sono i migliori!
Con il senno di poi, forse, avrei fatto un sacrificio e avrei preso quelli! Tra l'altro, sei sicuro siano in VTR!? A me sembra siano di plastica o materiale simile...!
Che misura devi mettere!?
Il taglio lo bocciò anche io...!

si sono in vetroresina/fibra di vetro FRP, devo mettere dei 14x7,5 -3 ed anche dei 14x6,5 et 0 al posteriore
  Cita messaggio
#26
flares solo se i KG o jubride (quelli della bianca)

in ogni caso se ti muovi per fare stare i wats staranno male gli starshark e viceversa
un lavoro come quello di costa non mi piace.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#27
oldcafe Ha scritto:si sono in vetroresina/fibra di vetro FRP, devo mettere dei 14x7,5 -3 ed anche dei 14x6,5 et 0 al posteriore

Beh, i secondi ci stanno puliti senza flares!
I primi sei a cavallo!
Cmq quoto Clarence...la misura va fatta su uno dei due set...ovviamente, per far stare tutti e due, quelli più larghi.
Quando metterai quelli stretti non staranno gran che...a meno che ci metti i distanziali.
  Cita messaggio
#28
sempre luky Ha scritto:Beh, i secondi ci stanno puliti senza flares!
I primi sei a cavallo!
Cmq quoto Clarence...la misura va fatta su uno dei due set...ovviamente, per far stare tutti e due, quelli più larghi.
Quando metterai quelli stretti non staranno gran che...a meno che ci metti i distanziali.

Con i secondi sporgevano già di 1cm, infatti ho dovuto mettere gli small flares, comunque con qualche accorgimento ed evitando di mettere i distanziali, dovrei farceli stare entrambi decentemente, devo solo decidere come
  Cita messaggio
#29
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#30
Infatti! Anche secondo me rollando e abbassando ci stanno!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli sui Fender flares ggcapp 20 8,192 07-09-2018, 12:38
Ultimo messaggio: ilGerry
  Info fender flares Mark88 21 4,820 23-07-2015, 18:16
Ultimo messaggio: CJ_
  Fender Flares in UK marvel 0 1,227 28-10-2014, 16:26
Ultimo messaggio: marvel
  fender flares autokonexion fabio.liati 38 5,691 24-04-2014, 10:05
Ultimo messaggio: Eejyanaika
  Fender Flares mx5dark 12 2,283 03-02-2012, 17:25
Ultimo messaggio: mx5dark
  Fender Flares o archi sopra passaruota...sono legali? ggcapp 27 13,544 27-05-2011, 17:21
Ultimo messaggio: marvel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)