scusami gianni, ma questi proprio non si possono vedere per me :chessygrin:
flares o non flares ? | |||
ribatto a mano | 8 | ||
parafanghini piccoli | 13 | ||
parafanghini medi | 5 | ||
26 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
Flares o non flares ?
|
07-10-2012, 21:53
modalità autoconvincimento ON "forse sul verde stanno meglio" modalità autoconvincimento OFF :haha:
07-10-2012, 21:58
Drakkar Ha scritto:eh si ciao :chessygrin: Che le hanno fatte a fare le virgolette! :p
07-10-2012, 22:53
Per me i flares sono da mettere se proprio non ci stanno. Fin che riesci allarga i fender originali...!
Le vie di mezzo non mi piacciono gran che...ne ho viste poche fatte bene. Se flares deve essere, allora va fatto largo e ben riempito! Io ho gli Autokonexion larghi, scelta dettata solo perché costretto ( i miei Basset proprio non ci stavano) e questi erano i più economici che c'erano ai tempi. Potendo scegliere, i Jubride sono i migliori! Con il senno di poi, forse, avrei fatto un sacrificio e avrei preso quelli! Tra l'altro, sei sicuro siano in VTR!? A me sembra siano di plastica o materiale simile...! Che misura devi mettere!? Il taglio lo bocciò anche io...!
07-10-2012, 23:01
sempre luky Ha scritto:Per me i flares sono da mettere se proprio non ci stanno. Fin che riesci allarga i fender originali...! si sono in vetroresina/fibra di vetro FRP, devo mettere dei 14x7,5 -3 ed anche dei 14x6,5 et 0 al posteriore
07-10-2012, 23:01
flares solo se i KG o jubride (quelli della bianca)
in ogni caso se ti muovi per fare stare i wats staranno male gli starshark e viceversa un lavoro come quello di costa non mi piace.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
07-10-2012, 23:15
oldcafe Ha scritto:si sono in vetroresina/fibra di vetro FRP, devo mettere dei 14x7,5 -3 ed anche dei 14x6,5 et 0 al posteriore Beh, i secondi ci stanno puliti senza flares! I primi sei a cavallo! Cmq quoto Clarence...la misura va fatta su uno dei due set...ovviamente, per far stare tutti e due, quelli più larghi. Quando metterai quelli stretti non staranno gran che...a meno che ci metti i distanziali.
07-10-2012, 23:23
sempre luky Ha scritto:Beh, i secondi ci stanno puliti senza flares! Con i secondi sporgevano già di 1cm, infatti ho dovuto mettere gli small flares, comunque con qualche accorgimento ed evitando di mettere i distanziali, dovrei farceli stare entrambi decentemente, devo solo decidere come
07-10-2012, 23:37
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile. |
« Precedente | Successivo »
|