four Ha scritto:E bravo Marcè!!
quando hai visto arrivare i quattro dell'avemaria sul finale, ti eri attacato al ***** eh?
:chessygrin::chessygrin:
Ovvio, DOVEVO far finta di essere in bagarre!! :haha:
.SharK Ha scritto:Pit su turbo e' al 3o cambio, ma il suo torsen e' come nuovo (dopo innumerevoli drift days mentre era ancora aspirato tra l'altro)
Ebbene si, da Cremona giro con un open con coppia 4.1 in attesa di montare un OS Giken, dato che il mio torsen si è rotto. in realtà la causa era minore ma non potevo continuare ad usarlo.
Ora è in fase di verifica...
adry drift Ha scritto:sisi so di avere il torsen ho una sport
avevo letto che aveva montato provvisoriamente un open e chiedevo se la differenza si sente molto in pista tra un autobloccante e uno aperto
grazie, ciao
La differenza su un circuito lento come Cremona è notevole: in uscita da curve che affrontavo in terza avevo l'interna che frullava impazzita (non ti dico in seconda), il posteriore non aiutava più a chiudere le curve... un calvario!!!
Altra storia ad Imola, pista notevolmente più veloce, dove non ho avuto troppi problemi.
Varano sul bagnato stessa cosa di cremona, appena una ruota non aveva grip "sfollavo"... c'è un video nel post apposito